“La Promessa”, tutto su Jordi Coll, l’interprete di Tomas Lujan: dove lo abbiamo già visto e chi è sua moglie, anche lei famosissima

Scopriamo la vita privata di Jordi Coll, nato a Mataron, diventato famosissimo grazie alle numerose soap spagnole di successo a cui ha preso parte.  

Jordi Coll nasce nel 1985 nella provincia di Barcellona, precisamente a Mataron. Un attore famoso per i suoi ruoli nelle fiction spagnole, tra cui “La Promessa” e “Il Segreto” e “Una Vita”. Ha intrapreso la sua carriera dopo aver interrotto gli studi di sociologia al liceo, infatti in seguito frequenta una scuola di recitazione, danza e canto. Esordisce come attore teatrale dopo aver recitato in alcuni cortometraggi. Mentre il suo primo ruolo televisivo lo ottiene con la serie “Infidels”, in cui recita tra il 2010 e il 2011.

Nel 2012, invece, entra a far parte della soap “Il Segreto”, nel ruolo di Don Gonzalo Valbuena. Nel 2015 fa un grade passo debuttando sul grande schermo, con il film Pasión Criminal. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposato dal 2011 e ha due figli nati nel 2015 e nel 2017.

Jordi Coll e la vita privata

L’attore spagnolo Jordi Coll riesce ad ottenere il suo successo con la serie “Il Segreto”, grazie al suo ruolo da protagonista. Il ragazzo interpreta un sacerdote, che si innamora di Maria Castaneda. Lascia questo ruolo nel 2015, per dedicarsi ad altri progetti. Negli anni successivi lo vediamo interpretare il maggiordomo Simon Gayarre nella soap “Una vita”, poi anche nelle serie “La Otra Mirada” e “El Inocente”. Il ruolo più recente è quello nella serie “La Promessa”, in cui interpreta Tomas Lujan, il figlio minore del marchese Alonso e lo sposo della protagonista.

Nell’ambito lavorativo conosciamo molto dell’attore, ma della sua vita privata invece? Ecco alcune notizie. Infatti Jordi è sposato con Marta Tomasa Worner, una ballerina e coreografa spagnola. I due si sono conosciuti sul palco del musical “Fama” ed in seguito Marta è stata co-protagonista del musical “Grease”. Inoltre anche la Worner ha lavorato a “Il Segreto”, interpretando il ruolo di Fe. Ha anche recitato sul grande schermo per i film “Para toda la muerte” e “Espejo, espejo”, mentre la serie in cui ha recitato recentemente è “Escándalo, relato de una obsesión”.

Jordi Coll vita privata
La vita privata del famoso attore spagnolo Jordi Coll – foto instangram @jordicol.l – (velvetcinema.it)

Dall’unione di questi due famosi attori spagnoli sono nati due figli stupendi Jael e Pau, che hanno rispettivamente 8 e 6 anni. Inoltre possiamo vedere scorci di vita di questa famiglia, grazie ai diversi scatti condivisi da Jordi sul suo profilo instangram che attualmente conta 55.300 follower. Le foto che condivide sono numerose, tra scatti di famiglia, ricordi passati e scene divertenti.

Impostazioni privacy