Ballando, Mammucari nella bufera per il video di presentazione: “Diseducativo”

Teo Mammucari è finito nel mirino degli utenti per via del suo video di presentazione per Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Gli spettatori non vedono l’ora di poter assistere alle imminenti puntate. In particolare, c’è grande curiosità riguardo alle future performance del cast. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che ha fatto molto discutere.

Sul profilo ufficiale del programma, è stato pubblicato un video per annunciare la presenza di Teo Mammucari. Gli utenti hanno subito notato qualcosa di inappropriato. In poco tempo, l’ex conduttore de Le Iene è finito nell’occhio del ciclone. In particolare, è stato accusato di non aver fornito un esempio educativo corretto.

Teo Mammucari travolto dalle critiche: sotto attacco per un video inaspettato

Molte persone si aspettavano di assistere al ritorno di Teo Mammucari a Tu Si Que Vales. In realtà, quest’anno, il suo posto è stato preso da Luciana Littizzetto. Il diretto interessato, infatti, ha deciso di prendere parte a una nuova avventura. Come annunciato sul profilo ufficiale di Ballando con le Stelle e su quello della presentatrice, sarà uno dei nuovi concorrenti del cast.

Indubbiamente, il conduttore ha un certo seguito. I fan hanno accolto con gioia la notizia, però, c’è anche chi non ha potuto fare a meno di sollevare alcune critiche. L’accusa non è legata alla scelta fatta da Milly Carlucci, ma al filmato di presentazione. Teo Mammucari, infatti, fa qualcosa che, se replicato, potrebbe rappresentare un vero e proprio pericolo.

Accuse a Teo Mammucari
Teo Mammucari accusato di non dare il buon esempio – (IG @teomammucari) – velvetcinema.it

L’uomo si trova su un monociclo elettrico, senza casco e con il cellulare in mano. È intento a parlare con il suo pubblico, nel tentativo di spiegare come si sta preparando per l’avventura sul palco: “Sto camminando su una ruota, equilibrio… voglio dire, tanta roba…“. È inutile dire che i commenti non si sono fatti attendere. La maggior parte delle persone l’ha rimproverato per il suo comportamento. C’è anche chi ha spiegato che, con questi mezzi di trasporto, non è necessario indossare determinate protezioni.

Al momento, sembra che l’ex giudice di Tu Si Que Vales non abbia fatto una buona impressione. Si tratta di una fase delicata per quanto riguarda le regole della strada. Di recente, infatti, c’è stata un’importante riforma riguardante i monopattini elettrici e l’uso dei cellulari durante la guida. Non si tratta solo di un modo per proteggere se stessi, ma anche gli altri.

Impostazioni privacy