Keanu Reeves, l’inaspettata richiesta fatta al produttore: l’attore a pezzi fisicamente ed emotivamente

Keanu Reeves ha rivelato una richiesta che aveva fatto a un produttore famoso: il segreto che ha sconvolto i fan e ha fatto riflettere in molti. 

Ci sono delle volte in cui gli attori fanno richieste specifiche ai produttori. A volte i protagonisti di saghe epiche e campioni d’incassi possono permettersi di parlare direttamente con i produttori per decidere il futuro del franchise.

È questo il caso di Keanu Reeves. L’attore molto amato dal pubblico sembra aver fatto una richiesta inaspettata a un produttore. La richiesta inoltre, sembra aver sconvolto i fan. Di cosa si tratta? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Keanu Reeves, ecco la particolare richiesta fatta a un suo produttore

Keanu Reeves è conosciuto da molti per la sua professionalità e per essere una brava persona. Per questa ragione, sul set in molti lo ascoltano e hanno in alta considerazione le sue parole.

Keanu Reeves, ecco qual è stata la richiesta a un produttore
Keanu Reeves, ecco cos’ha chiesto ai produttori – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Sembra comunque, che l’attore abbia fatto una richiesta precisa in merito alla saga di “John Wick”, dove interpreta il protagonista assoluto. Qual è questa misteriosa richiesta? Ebbene, Reeves avrebbe chiesto al suo produttore di voler far morire il personaggio nel quarto capitolo.

Proprio così, per l’attore era giunto il momento di chiudere la saga e concentrarsi su altri progetti per la sua carriera. Ma qual è stata la reazione del produttore? Ebbene, visto l’incredibile successo di “John Wick 4” al botteghino, sia regista che casa di produzione non hanno accettato completamente la richiesta di Reeves.

A parlare su quest’argomento ci ha pensato Basil Iwanyk, produttore dei film di “John Wick”. Nel corso di un’intervista, riportata anche da BadTaste.it, il produttore ha dichiarato che Reeves ha fatto questa richiesta anche perché era esausto dopo le riprese del quarto capitolo.

Le sue parole sono state: “Dopo il secondo, terzo e quarto film… fare questi film è così estenuante, dopo le riprese Keanu è a pezzi, fisicamente ed emotivamente. Alla fine di ogni film dice “Non posso farlo di nuovo” e siamo d’accordo con lui. Keanu perché si butta anima e corpo nella lavorazione di John Wick. E ci ha espressamente chiesto: “Voglio essere ucciso in modo definitivo alla fine di questo film”. Ma noi gli abbiamo risposto “In verità, lasceremo un piccolo spiraglio del 10%””.

Insomma, a quanto pare Reeves è davvero stanco di prendere parte alla saga ma i produttori non hanno deciso ancora in merito al futuro del personaggio. Chissà se in futuro ci saranno altri film del franchise con protagonista Keanu Reeves ma per ora i fan della saga possono aspettare il 7 giugno 2024 quando debutterà al cinema lo spin-off “Ballerina“.

Impostazioni privacy