One Piece, sicuro di essere un vero fan? Questo test ti metterà alla prova

Solo i fan accaniti di One Piece potranno risolvere questo test, che vede i protagonisti dell’opera al centro dell’attenzione.

Il live action di One Piece ha fatto avvicinare moltissimi fan della serie animata e del manga, ma anche nuovi spettatori che non sapevano dell’esistenza di questa storia. Il successo è risultato incredibile, infatti Netflix ha visto dei numeri da capogiro. La serie è riuscita a superare i record di Mercoledì e Stranger Things, posizionandosi al numero uno nella top ten di 84 paesi nel mondo.

Un’opera che va avanti dal 1997 e non accenna a fermarsi, riuscendo a raccontare storie su storie grazie alla mente geniale del mangaka Eiichiro Oda. La fama dell’opera era già indiscussa da tempo, ma questo live action è riuscito a riconfermalo avvicinando anche una nuova fetta di pubblico. Quindi ora è arrivato il momento di dimostrare di essere un vero fan della saga, ma soprattutto di questa nuova serie e del suo incredibile cast.

Trova l’intruso fra i tre personaggi

Nella prima immagine vediamo l’attore messicano Iñaki Godoy Jasso, nato il 25 agosto 2003. È conosciuto per aver interpretato Monkey D. Rufy, nel live action di One Piece. È il protagonista dell’opera, che tramite il suo spirito e il suo sorriso è riuscito a creare al meglio una sua versione del personaggio.

Nella seconda immagine abbiamo l’attore Mackenyu Maeda, nato a Los Angeles il 16 novembre 1996. Un attore giapponese con cittadinanza statunitense, figlio dell’attore e artista marziale Sonny Chiba. L’attore che ha interpretato Zoro e che si distingue per la sua bravura nelle arti marziali, infatti fin da bambino ha praticato un elevato numero di sport.

One Piece test
Trova l’intruso – foto instangram @netflix e @onepiecenetflix – (velvetmusic.it)

L’ultimo attore è l’interprete del cuoco Sanji, ovvero Taz Skylar. Nato nelle Isole Canarie, a sud-est della Spagna, il 5 dicembre nel 1995. Taz è stato lodato per l’impegno con cui ha intrapreso il suo percorso in questo live action, infatti ha preso corsi di cucina, kickboxing e ha eseguito molti dei suoi stunts. In questo modo ha dimostrato una professionalità e una passione incredibili.

Poste queste premesse e ragionando sui personaggi della serie, possiamo infine definire l’intruso dell’immagine. Nonostante facciano tutti parte del cast di One Piece, uno di loro presenta alcune differenze con il personaggio interpretato. La soluzione è la seconda immagine, questo perché Mackenyu non ha i capelli verdi come il suo personaggio, infatti l’attore in questo caso interpreta una parte nei Cavalieri dello Zodiaco. Questo è stato un progetto uscito il 28 aprile, nel quale si può vedere la sua bravura e soprattutto le sue capacità nel combattimento e nelle arti marziali.

Impostazioni privacy