Maria Corleone, anticipazioni puntata finale del 4 ottobre: un terribile epilogo

Ecco cosa succederà nel finale di stagione di Maria Corleone: le anticipazioni dell’ultima puntata, in onda mercoledì 4 ottobre su Canale5

Mercoledì prossimo andrà in onda la puntata finale di Maria Corleone, fiction che ha appassionato i telespettatori. La mini serie, con protagonisti Rosa Diletta Rossi e Fortunato Cerlino, regalerà nuovi colpi di scena al pubblico. L’appuntamento atteso con il finale di stagione è alle ore 21:20 su Canale 5.

I fan della serie, hanno assistito alla metamorfosi della protagonista, che è diventata il nuovo boss della famiglia, espandendo i traffici dei Corleone. Nella scorsa puntata infatti la donna è riuscita a coronare il suo sogno di aprire una casa di moda a Milano, per riciclare il denaro sporco del traffico di droga. In questo modo è finita di nuovo nel mirino del Pm Luca Spada, suo ex compagno. Nell’ultima puntata del 4 ottobre i due saranno di nuovo l’uno di fronte all’altra in una resa dei conti finale.

Maria Corleone: cosa accade nel finale di stagione della fiction di Canale 5

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Maria Corleone, in onda mercoledì prossimo 4 ottobre, alle 21.20, svelano che il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi dovrà vedersela con i suoi nemici. La vendetta di Maria si abbatte sul clan dei calabresi responsabile dell’attentato.

Intanto Luca Spada indaga su Don Luciano e riesce a metterlo alle strette. L’uomo sa bene di essere nel mirino di Spada e per questo decide di far perdere le sue tracce per salvarsi e darsi alla latitanza.

Maria Corleone, l'attesa per il finale di stagione
Maria Corleone, ultima puntata: cosa accade nel finale di stagione (velvetcinema.it)

Siamo alla resa dei conti: Luca sta per arrestare Maria, quando arriva la terribile notizia che il loro bambino, che lui continuava a credere morto, in realtà è vivo ed è stato rapito dai calabresi come ritorsione contro Lady Corleone. Maria e Luca dunque decidono di avvicinarsi un’ulteriore volta, dando vita a una collaborazione per cercare di portarlo in salvo una volta per tutte.

La donna, in cambio dell’aiuto di Spada, si impegna a mantenere un’importantissima promessa. Nella stessa puntata, Maria dovrà affrontare un altro lutto improvviso: Monica infatti si suicida.

Il conflitto tra amore e giustizia continuerà ad essere al centro della trama dell’ultimo episodio della serie tv. Il procuratore, ancora schiavo del cuore, potrebbe crollare di nuovo dinanzi a incertezze e dubbi. Per scoprire come si evolverà la situazione, non resta che attendere mercoledì 4 ottobre, con l’ultimo appuntamento previsto della fiction, durante il quale si saprà se i due riusciranno a salvare il bambino e se Maria terrà fede alla promessa fatta.

Impostazioni privacy