Tutti i film di registi internazionali che verranno trasmessi in autunno in Rai: da Ridley Scott a Guillermo Del Toro

Grande attesa per il Palinsesto Rai in autunno con film dei migliori registi internazionali in prima visione, ecco quali sono. 

Con l’arrivo dell’autunno ci sono grosse novità per chi ama il grande cinema. Infatti, per le prossime settimane, sono previsti film in arrivo realizzati dai registi internazionali più famosi al mondo. Queste opere sono da seguire e da vivere se non si conoscono ancora.

Quali sono i film in arrivo nei mesi autunnali sui canali Rai? Quali appuntamenti non perdere per rilassarsi con il grande cinema internazionale sulla rete nazionale? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Film di registi internazionali: ecco quali arriveranno sulla Rai

Ci sono davvero tanti film in arrivo in questa stagione autunnale sulla Rai. Si tratta di pellicole emozionanti dirette da grandi registi o magari con attori di rilievo. Visto che le temperature si stanno abbassando e le condizioni atmosferiche non sono ottimali, non c’è nulla di meglio che rimanere a casa e godersi un film sulla Rai.

Registi internazionali, ecco quali film saranno trasmessi sulla Rai in autunno
Registi internazionali, da Del Toro a Scott, ecco quali film saranno trasmessi sulla Rai in Autunno – Foto: ANSA (VelvetCinema.it)

Uno dei primi da attendere è “House of Gucci” di Ridley Scott, che arriverà prossimamente su Rai 1. Nel cast ci sono Lady Gaga, Adam Driver, Al Pacino e Jeremy Irons. Su Rai 1 arriverà anche “Volami Via” di Christophe Barratier e “La signora delle rose” di Pierre Pinaud.

Molto interessante anche il film “Chaos Walking” che andrà in onda su Rai 2 e ha un cast ricco di stelle come Tom Holland, Daisy Ridley e Mads Mikkelsen. Su Rai 2 arriveranno anche i film “Creed” e “Creed 2” con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Da non perdere la pellicola “Quelli che mi vogliono morto” con Angelina Jolie e diretto dal noto sceneggiatore Taylor Sheridan.

Se sulle altre reti ci sono film più “leggeri”, su Rai 3 in quest’autunno arriveranno le opere d’autore dei registi internazionali. Ad esempio, andrà in onda “Licorice Pizza” di Paul Thomas Anderson e “The Father” di Florian Zeller con uno straordinario Anthony Hopkins.

Da non perdere sempre su Rai 3 “Gli occhi di Tommy Faye” che ha fatto guadagnare all’attrice Jessica Chastain il premio Oscar e “La fiera delle illusioni” del maestro del brivido Guillermo Del Toro. Interessante poi “Il ritratto del duca” di Roger Michell.

Infine, grande brivido su Rai 4 con i migliori film horror degli ultimi anni. Verranno trasmessi infatti, “Malignant” di James Wan, “The Conjuring: the Devil made me do it” di Michael Chaves e “Run” di Aneesh Chaganty con Sarah Paulson.

Impostazioni privacy