Chi sono i concorrenti di Ballando con le stelle 2023? Milly Carlucci completa il cast con un nome internazionale

Chi saranno i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle? Nel cast di Milly Carlucci entra anche lei.

È tutto pronto per la nuovissima edizione di Ballando con le stelle, il celebre show condotto ancora una volta da Milly Carlucci e da Paolo Belli. Al via il prossimo 21 ottobre, il programma vedrà al suo interno una serie di nomi uno più incredibile dell’altro. Nell’ultimo periodo sul web si sono rincorsi i gossip sui membri del prossimo cast del programma, ma c’è un nome che non era ancora stato svelato. Di chi si tratta?

Ballando con le stelle è ormai giunto alla sua diciottesima edizione, per la gioia dei tantissimi fan del programma che non possono più fare a meno dei loro beniamini. Ogni anno su Rai 1 si alternano tanti volti noti del mondo dello spettacolo, sia italiano che straniero, sempre pronti a mettersi in gioco con il ballo.

Per l’anno in corso, al fianco degli ormai famosi ballerini professionisti ci saranno tante personalità di spicco del mondo dello spettacolo e del cinema, più una. Si tratta questa volta di un volto di fama internazionale, che proviene dall’altra parte del mondo. Il suo nome ha subito lasciato di stucco i fan del programma, ecco chi è.

Ballando con le stelle, tutti i concorrenti dell’edizione 2023

Per la prossima edizione di Ballando con le stelle si preannuncia un cast d’eccezione. Nel programma ci saranno Paola Perego, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Rosanna Lambertucci e Sara Croce, ma anche Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Lino Banfi, Antonio Capranica, Giovanni Terzi e Lorenzo Tano.

ballando con le stelle concorrenti
Wanda Nara sarà nel cast di Ballando con le stelle – foto profilo ufficiale IG @wanda_nara (velvetcinema.it)

Insieme a loro ci sarà anche Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è arrivata in Italia dall’Argentina per prendere parte all’amatissimo show di Rai 1. Insieme al cast d’eccezione ci sarà anche la solita giuria, composta anche per l’anno 2023 da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Nata in Argentina nel 1986, Wanda Nara è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso degli anni l’artista ha fatto parlare di sé non solo per il suo lavoro di procuratrice sportiva ma anche per i gossip sul suo conto. La Nara, infatti, è mamma di ben 5 figli, nati da due diverse relazioni.

In passato la bella Wanda ha avuto una relazione con il calciatore Maxi Lopez. Dal loro amore sono nati i 3 figli: Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012). Dal matrimonio con Mauro Icardi, anche lui noto calciatore, la Nara ha avuto le due figlie Francesca (2015) e Isabella (2016).

Categorie TV
Impostazioni privacy