Blanca 2: quando va in onda, cast, puntate e trama della fiction con Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è pronta a tornare in tv con Blanca 2: ecco tutte le anticipazioni che si celano dietro a questa fortunata fiction.

Per questa stagione televisiva il palinsesto Rai è ricco di importanti ritorni e serie tv ex novo, tutte da assaporare. Da Imma Tataranni a Cuori – ormai giunte al debutto – tante prime grandi serate per i telespettatori che si confermano dei veri e propri successi. Si citi – a titolo di esempio – Vanessa Scalera, in veste di Sostituto Procuratore della città di Matera, conquistando così il 27% di share, in termini di ascolti tv, secondo quanto riportato da Super Guida Tv.

Ebbene, all’appello manca Blanca 2almeno per il periodo autunnale. Novità e colpi di scena in arrivo, tanto che la stessa protagonista ha assicurato saràuna bomba‘, durante la 53° edizione del Giffoni Film Festival, per la sua presentazione. I più affezionati non vedono l’ora di scoprire quali avventure l’attendono, il cui trailer si preannuncia avvincente e interessante. A questo punto, di seguito si riporti l’anteprima di quanto si assisterà, molto presto.

Blanca 2, le anticipazioni: data di messa in onda, cast, puntate e trama

Dov’eravamo rimasti? Come si ricorderà, Blanca è riuscita a risolvere un grande mistero aleggiante sulla sua famiglia ovvero la scomparsa della sorella, uccisa per mano dello zio, scagionando lo Chef Nanni – quale suo ex fidanzato. Momenti di grande tensione e liberazione, allo stesso tempo, potendo così rinascere, finalmente. Ma non è ancora finita per la meravigliosa detective dallo sguardo speciale perché il passato non si dimentica ed è pronto a tornare, in tutta la sua ferocia.

Maria Chiara Giannetta Blanca 2 quando va in onda cast puntate trama
Per Maria Chiara Giannetta si prospetta un’avventura ‘esplosiva’ in Blanca 2 (Credits: Instagram @luxvide) – velvetcinema.it

Infatti – nella seconda stagione – la protagonista si troverà costretta ad affrontare sfide ancora più difficili, sia sul lavoro – divenuta ufficialmente Consulente della Polizia, dopo lo stage – ma soprattutto a livello privato, affiorando così nuovi segreti di famiglia, davvero sconvolgenti. Per Maria Chiara Giannetta, dunque, non c’è pace, affiancata dalla sua fedelissima Linneo, dall’Ispettore Liguori – alias Giuseppe Zeno – nonché il giovane Nanni o meglio Pierpaolo Spollon e la sua amica Lucia – interpretata dalla giovanissima Sara Ciocca.

A tal riguardo, durante il sopracitato evento del Giffoni Film Festival, la protagonista si è così sbilanciata: “esploreremo delle nuove sfere di Blanca, inoltre in un episodio avrà a che fare con un’altra persona non vedente, molto diversa da lei“. Infine, ha svelato: “noi della Polizia saremo nel mirino di una specie di Unabomber“, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. La fiction dovrebbe mantenere invariato il numero degli episodi – come la serie precedente – quindi 6 da 100 minuti ciascuno, anche se in merito ancora non v’è certezza. Lo si potrà scoprire prestissimo, a partire da giovedì 5 ottobre, in prima serata, su Rai1.

Impostazioni privacy