Viva Rai 2, parte il countdown: arriva lo spoiler in tv con un Fiorello mai visto prima

Viva Rai2 sta per tornare, in un video lo spoiler con un’immagine di Fiorello davvero inedita. Mai visto il conduttore così.

Viva Rai2 torna in televisione, il video che spoilera la data d’inizio e mostra un Fiorello in una versione del tutto inedita per il grande pubblico. Il simpaticissimo programma sarà presto di nuovo in onda.

Sono previste diverse novità e il pubblico non sta davvero nella pelle per rivedere i simpaticissimi sketch di cui Rosario Fiorello è protagonista.

Viva Rai2, quando inizia e tutte le novità

E’ un video sul profilo ufficiale di Viva Rai2 sull’ex Twitter a confermare la data d’inizio della trasmissione condotta da Fiorello. Il filmato inizia con un “Abbiamo bisogno di voi“. Poi iniziano a scorrere le immagini dei protagonisti del cast in versione carcerata.

viva rai2 data inizio
Torna in tv Viva Rai2, la data della prima puntata (Screen video X) – Velvetcinema.it

Ed ecco che si vedono Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio, Ruggiero Del Vecchio, Mauro Casciari e anche Roberto Sergio, amministratore delegato Rai con cui il conduttore spesso ha improvvisato qualche gag in diretta. Per quest’edizione di Viva Rai 2 c’è una doppia novità.

La prima, com’era stato anticipato, riguarda la location. I condomini di via Asiago, la strada che ha ospitato la trasmissione hanno chiesto e ottenuto che la troupe trovasse un altro luogo dove girare. Ora la trasmissione di Fiorello approda al Foro Italico di Roma e così la glass room sarà molto più grande di quella dell’anno scorso perché avrà a disposizione il parcheggio del complesso sportivo CONI. Viva Rai2 inizierà il prossimo 6 novembre.

L’altra novità riguarda proprio l’orario, la trasmissione inizierà 15 minuti prima del solito, quindi alle 07. Nel cast ufficiale al fianco di Fiorello vedremo sempre Fabrizio Biggio. Poi ci sarà Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio, il vecchietto attempato che tanta simpatia fa al pubblico. Non mancherà il corpo di ballo diretto da Luca Tommasini.

Per il resto il format resterà piuttosto invariato, ogni giorno vedremo diversi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo e la mission sarà sempre quella di commentare in modo critico e simpatico le notizie d’attualità. Non si sa ancora chi saranno i prossimi protagonisti, lo scopriremo direttamente il 6 novembre.

C’è chi si domanda se Corona approderà anche a Viva Rai2 considerato che è stato ospite di Belve e di Mara Venier a Domenica IN. Proprio qui avrebbe parlato di Fiorello senza fare il suo nome, spiegando come tanti anni fa il conduttore sarebbe stato peggio di lui, alludendo probabilmente al suo stile di vita.

Categorie TV
Impostazioni privacy