Katy Perry e Michele Morrone presto insieme in tv: la pubblicità del famoso brand ha conquistato tutti

In arrivo Katy Perry e Michele Morrone, insieme sul set per una pubblicità del noto brand: la coppia fa sognare.

Chi l’avrebbe mai detto, Katy Perry e Michele Morrone ‘innamorati’almeno sul piccolo schermo. Star internazionale lei – nonché imprenditrice, essendo anche designer delle proprie collezioni di scarpe – attore e sex-symbol lui, lo si rammenti in alcune produzioni cinematografiche e televisive quali la seconda stagione di Come un Delfino – accanto a Raoul Bova, Sirene oppure il kolossal I Medici, per non parlare della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, nel 2016, accompagnato dalla maestra Ekaterina Vaganova.

Ebbene, ora si ritrova sul set insieme alla cantautrice di Firework. Coppia insolita, eppure per i rispettivi fan è una gioia. Le due stelle dello spettacolo pronte per girare lo spot di una tra le più rinomate Maison – in fatto di abbigliamento, accessori e beauty – grazie anche alle pubblicità dedicatele, come se fossero delle favole, diretti da stimati registi. Anche in questo si prevede un cast d’eccezione per pochi frame – trapelati sui social, in esclusiva.

Katy Perry e Michele Morrone, insieme: coppia esplosiva per la pubblicità di un famoso brand

Location suggestiva, una storia romantica e i protagonisti quale vera essenza di questo progetto. Non si sarebbe potuto chiedere di meglio poiché Katy Perry e Michele Morrone fanno davvero sognareimmersi in un’atmosfera in stile Dolce Vita. La popstar raggiante in tutta la sua beltà, con la chioma nera che sovente la contraddistingue e il giovane, pronto a rapire il cuore del pubblico femminile grazie al suo fascino, così tenebroso.

Katy Perry e Michele Morrone pubblicità brand profumo
La popstar e il giovane attore sul set della pubblicità (Credits: TikTok @katysnecklaces- velvetcinema.it)

L’arrivo al porticciolo, i bambini in festa che accolgono la cantante e nel frattempo il bel marinaio che non la perde di vista – interpretato proprio da quest’ultimo. Ad un certo punto si cambia scenario ovvero la taverna Anema e Core di Capri – amatissima dai vip, nostrani e internazionali, si rammenti Jennifer Lopez, ormai habitué dell’isola campana – in cui si ravvisa l’amata di Orlando Bloom scatenarsi a suon di tamburelli, sulle note di ‘O Surdato ‘Nnammurato.

Infine, lo scambio di sguardi tra la bellissima e il modello – rimasto folgorato dalla sua visione – che le manda baci appassionati, seduto a un tavolino nell’iconica Piazzetta. Trattasi di una campagna pubblicitaria, girata nel luglio 2022 e firmata dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino, per il nuovo profumo Devotion di Dolce & Gabbana – dalla fragranza così seducente e avvolgente, data dai limoni canditi, fiori d’arancio e un tocco vanigliato, come si legge sul sito ufficiale.

Il prestigioso marchio non è nuovo a queste storie travolgenti e ricche di pathos, sotto forma di spot, in quanto si ricordi quello di alcuni fa – diretto da un altro grande, Giuseppe Tornatore – caratterizzato da un viaggio sensoriale ed olfattivo nella magica Sicilia, grazie alla sublime interpretazione di Brenno Placido e Kate King.

Impostazioni privacy