Maria Corleone in streaming e gratis: i passaggi da seguire per recuperare gli episodi persi

Per chi avesse perso alcuni episodi della fiction “Maria Corleone”, ecco come recuperarli gratis seguendo questi semplici step.

Terminata mercoledì 4 ottobre, la prima stagione di Maria Corleone è stata un grande successo. Interpretata da Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella, questa storia drammatica e ricca di colpi di scena ha conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 che spera ci sia presto un secondo capitolo.

La trama narra le vicende della giovane stilista Maria Corleone, nata e cresciuta in una famiglia mafiosa, che ha lasciato Palermo per andare a vivere a Milano e raggiungere i suoi obiettivi. In occasione della festa per l’anniversario di nozze dei suoi, Maria rientra in Sicilia ma suo fratello gemello viene ucciso in un attentato mafioso. Per fare giustizia alla propria famiglia, la donna si allea con alcuni boss e ciò comporterà gravi rischi per suo figlio e per il suo compagno Luca, che ricopre la carica di procuratore.

Maria Corleone, dove vedere gli episodi persi: la procedura per recuperare tutta la stagione gratis

Dato il riscontro più che positivo ottenuto dalle otto puntate della serie prodotta da Taodue e Clemart in collaborazione con RTI, è molto probabile che il desiderio dei telespettatori di continuare a seguire gli sviluppi della storia di Maria venga esaudito. Prima, però, è meglio conoscere bene i fatti accaduti nel primo capitolo.

Nel caso avessimo perso alcuni o tutti gli episodi, niente paura: per rimetterci in carreggiata basterà effettuare una procedura semplicissima e a costo zero! 

Maria Corleone fiction puntate
Maria Corleone in streaming e gratis: la procedura per recuperare la prima stagione – Credits: Mediaset Infinity (VelvetCinema.it)

La fiction ideata da Pietro Valsecchi e diretta da Mauro Mancini è reperibile in qualsiasi momento in streaming collegandosi alla piattaforma Mediaset Infinity. Qui troveremo tutti i video on demand dei programmi trasmessi sui canali Mediaset e potremo guardarli completamente gratis.

Mediaset Infinity è accessibile da tanti dispositivi: computer, smartphone, tablet, TIM Box, Apple TV, Smart TV, RAZER Forge, Amazon Fire Stick, NVIDIA Shield, Chromecast, lettori per lo streaming, ecc. A seconda del contenuto da visualizzare, è richiesta una velocità minima di connessione Internet:  3,0 Mbps (SD), 5,0 Mbps (HD), 12,0 Mbps (Live Sport Events).

Come accedere ai contenuti:

  • vai sul sito ufficiale di Mediaset Infinity
  • clicca su “Login” in alto a destra
  • se non hai già un account, clicca su “Registrati”; se ne sei già in possesso, clicca su “Accedi
  • compila con i dati o le credenziali richiesti
  • digita nell’apposito campo di ricerca (quello con la lente di ingrandimento) “Maria Corleone”
  • seleziona l’episodio che intendi recuperare
  • clicca su “Guarda”.
Impostazioni privacy