Mina Settembre, quando esce la nuova stagione della serie con Serena Rossi?

Mina Settembre 3 si farà? Quando esce la nuova stagione della fortunata serie con Serena Rossi? Cosa sappiamo al momento

Le riprese della terza stagione di Mina Settembre sarebbero dovute iniziare le ultime settimana d’Agosto, ma a quanto pare c’è stato uno stop. Serena Rossi, che veste i panni dell’attivo assistente sociale, inizialmente non voleva interpretare lo stesso ruolo per la terza volta. Era concentrata su altri progetti, poi ha cambiato idea e ha accettato di dare vita alla serie. Un ciclo di puntate che appassioneranno i telespettatori.

Divisa tra Roma e Napoli Serena Rossi ha sciolto il nodo su Mina Settembre 3: accettando la parte. Le riprese della fiction sarebbero dovute iniziare tra la fine dell’estate e l’autunno, ma a quanto pare dopo l’avvio c’è stato uno stop. Non sono note le ragioni di questo arresto visto che la fiction è tra i palinsesti della prossima primavera. Ad alimentare le incertezze le news condivise dal magazine DiPiùTv, che sostiene che l’attrice napoletana sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio.

Serena Rossi è legata a Davide Benvenuto, anche lui attore. I due hanno un figlio Diego e la coppia è convolata a nozze lo scorso 21 giugno. Serena e Diego hanno scelto di sposarsi con una cerimonia intima lontano da ogni possibile eco mediatico. I due interpreti non amano il clamore e proteggono molto bene la loro vita privata, soprattutto quando si tratta del figlio. Serena Rossi sarebbe dunque incinta? La notizia non trova conferme ufficiali, come non è noto se le riprese di Mina Settembre siano riprese. Molti dubbi e incertezze aleggiano sui due vip.

Serena Rossi, secondo bebè in arrivo?

Ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile” ha scritto il magazine DiPiùTv. Ovviamente se la notizia fosse confermata questo avrebbe delle ripercussioni anche su Mina Settembre 3. Il giornale ha anche aggiunto che la sceneggiatura della serie ambientata a Napoli è già stata scritta ed è pronta per essere rielaborata sul set.

Serena Rossi attrice mina settembre
Serena Rossi è l’interprete di Mina Settembre -foto Ansa- Velvetcinema.it

L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi”. Da notare che sia Serena che il marito Davide hanno ridotto ai minimi termini la loro presenza social. Certo è che se la gravidanza è reale Serena prima o dopo arriverà un annuncio ufficiale.

Categorie TV
Impostazioni privacy