Suits, annunciato un nuovo spin-off della serie che fece conoscere al mondo Meghan Markle

Una notizia inaspettata ma decisamente apprezzata: il creatore di “Suits” sarebbe al lavoro su uno spin-off della serie.

Nei giorni scorsi è arrivata una notizia che ha acceso le speranze dei fan di “Suits” in tutto il mondo: Aaron Korsh sembra voler dare una nuova vita alla sua creazione. Il produttore sembra essere al lavoro su un nuovo spin-off della serie originale, che è andata in onda dal 2011 al 2019. “Suits” ha riscosso un grande successo già all’epoca della sua messa in onda e, da quando è arrivata su Netlifx, sta vivendo un nuovo momento di gloria.

Tra le altre cose, “Suits” è ricordata da molti anche per essere la serie televisiva che ha fatto conoscere al mondo Meghan Markle, in una delle sue ultime interpretazioni prima di diventare la Duchessa di Sussex. L’annuncio del nuovo spin-off ha scatenato l’entusiasmo dei fan e ha fatto sorgere numerose domande su cosa ci si può aspettare da questa nuova avventura legale.

Nessuna notizia sulla possibile storia e sul cast, c’è un’unica certezza: lo spin-off si farà

Suits è stata una delle serie TV di maggior successo per la NBC grazie a una trama avvincente, dialoghi brillanti e una grande chimica tra i personaggi principali, interpretati da Gabriel Macht (Harvey Specter) e Patrick J. Adams (Mike Ross), per citarne alcuni. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, lo spin-off racconterà le vicende di personaggi in editi e un contesto completamente nuovo. Secondo le prime indiscrezioni, i nuovi episodi saranno ambientati a Los Angeles e non più a New York City.

il creatore di suits è al lavoro su nuovi episodi
Il ritorno di Meghan Markle nello spin-off di “Suits” è decisamente poco probabile, ma sognare non costa nulla (Foto Youtube Peacock) – velvetcinema.it

In ogni caso, la presenza di Aaron Korsh come produttore sembra garantire una certa continuità e autenticità nell’universo della serie. La vera sfida sarà però quella di creare nuovi personaggi che riescano a catturare l’attenzione del pubblico allo stesso modo di Harvey, Mike, Rachel e Louis.

I fan si chiedono già se riusciranno a legarsi emotivamente a questi nuovi protagonisti, dato che quelli della serie originale hanno tenuto loro compagnia per ben nove stagioni. E soprattutto si domdanano se ci saranno cenni o collegamenti con i personaggi e le storie precedenti o se questa sarà una nuova avventura completamente indipendente.

Di sicuro, un buon modo per creare curiosità intorno al progetto sarebbe quello di coinvolgere Meghan Markle. Avere una personalità controversa come quella dell’ex reale inglese nel cast sarebbe sicuramente una mossa di marketing astuta.

Impostazioni privacy