Aperto il casting per il programma di Gerry Scotti “La ruota della fortuna”, possono candidarsi tutti

Gerry Scotti torna con un programma amatissimo dagli italiani: La ruota della fortuna. I casting sono aperti, come fare per partecipare?

Tra i conduttori più amati nella storia della televisione italiana spicca senza dubbio Gerry Scotti. L’artista originario della provincia di Pavia ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come una vera star del piccolo schermo. Il merito è non solo del talento incredibile ma anche della simpatia e della spontaneità che da sempre lo caratterizzano, e che hanno fatto di lui uno degli artisti più richiesti in Italia.

Nel corso degli anni Gerry Scotti è stato al timone di programmi amatissimi tra cui La sai l’ultima?, Buona Domenica, Striscia la Notizia, ma anche Passaparola, La corrida e tanti altri ancora. Attualmente Scotti è alla conduzione di parecchi game show di Canale 5, uno più amato dell’altro.

A proposito di giochi e di quiz televisivi, Gerry Scotti sta per tornare con uno dei programmi più amati nella storia della televisione italiana. Si tratta de La ruota della fortuna, lo storico show condotto dal compianto Mike Bongiorno. Il quiz televisivo è andato in onda per gran parte degli anni ’80 e ’90, fino ai primissimi del 2000. Oggi sta per tornare con la sapiente conduzione di Gerry Scotti, ma come fare per partecipare?

La ruota della fortuna, come accedere ai casting?

Sta per tornare in tv La ruota della fortuna, il celebre game show che ha appassionati milioni di italiani in passato. Secondo quanto riportato da ticonsiglio.com, al gioco possono partecipare tutti. I casting per i concorrenti, infatti, sono aperti e chiunque può fare domani (purché abbia compiuto almeno 18 anni di età).

casting la ruota della fortuna
Sono aperti i casting per La ruota della fortuna, condotto da Gerry Scotti – foto Ansa (velvetcinema.it)

Il noto sito di informazione digitale ha anche fornito l’indirizzo e-mail al quale inviare la propria candidatura: casting.laruotadellafortuna@endemolshine.it. Scrivendo a questo indirizzo e inviando la propria proposta, è possibile accedere ad eventuali colloqui ed essere selezionati per un provino.

Come già accennato, alla conduzione dello storico show televisivo ci sarà proprio lui: Gerry Scotti. Il presentatore lombardo ha una certa esperienza nella conduzione di giochi e quiz televisivi, data la longeva carriera sul piccolo schermo. Negli anni Scotti è stato al timone di programmi analoghi come ad esempio Chi vuol esser milionario?, Caduta libera, The Wall e tanti altri ancora.

I nostalgici de La ruota della fortuna e del compianto Mike Bongiorno non vedono l’ora di assistere al ritorno del loro gioco preferito. Nel corso degli anni la trasmissione ha tenuto compagnia a milioni di italiani, incollati al picciolo schermo per seguire le avventure dei concorrenti.

Categorie TV
Impostazioni privacy