Si cercano attori e attrici per lo spettacolo “Romeo e Giulietta”, fai in fretta scade a breve

Un’occasione da non farsi scappare: il teatro cerca nuovi attori e attrici per lo spettacolo ‘Romeo e Giulietta’, scadenza vicinissima.

Una compagnia teatrale sta cercando nuovi attori da inserire del proprio cast per portare in scena a teatro l’indimenticabile storia di Romeo e Giulietta, i due giovani innamorati il cui amore è stato vittima dal destino. Tutti conosciamo la loro struggente storia, ma rivederla al teatro è davvero un classico intramontabile che non stanca mai. Fortunatamente l’attività teatrale ha ripreso più attiva che mai: sono ormai lontani i giorni delle restrizioni dovute alla pandemia, che ha intaccato enormemente il settore dell’arte e dello spettacolo dal vivo. Per questo adesso si cercano nuove figure, nuovi attori pronti a salire sul palco.

In questo caso una compagnia teatrale sta cercando diversi attori, sia uomini che donne, per portare in scena lo spettacolo ‘Romeo e Giulietta’. Sono state indette delle audizioni per cercare, in particolare, cinque attori, due uomini e tre donne. I ruoli da ricoprire sono quello di Romeo, figlio dei Montecchi e di Giulietta, figlia dei Capuleti. Inoltre mancano anche la nutrice, la balia di Giulietta, Madonna Capuleti, mamma di Giulietta e Marcuzio, l’amico fidato di Romeo. Per non perdere questa grande opportunità bisogna assolutamente sbrigarsi: le candidature ai provini possono essere inviate entro e non oltre il 25 ottobre 2023.

Romeo e Giulietta in teatro: la compagnia cerca attori per la nuova stagione

Il teatro che vuole portare in scena lo spettacolo ‘Romeo e Giulietta’ si trova in Umbria, più precisamente nel Comune di Bevagna. Del casting si stanno occupando la Compagnia Agape Teatro, la Pro Loco Bevagna e lo stesso Comune di Bevagna. Lo spettacolo teatrale sarà diretto da Francesco Bolo Rossini e sarà portato in scena tra Febbraio e Marzo 2024.

Compagnia teatrale cerca attori rome giulietta
Si cercano attori per lo spettacolo ‘Romeo e Giulietta’ – Velvetcinema.it

Per quest’ultimo motivo ai candidati è richiesta la massima disponibilità in quel periodo oltre che alla possibilità di alloggiare in Umbria. Non conosciamo ulteriori dettagli sulle modalità di alloggio o di ricerca dello stesso. Chiunque volesse candidarsi ha tempo fino al 25 ottobre per inviare la propria candidatura ai provini, inviando una email all’indirizzo audizioni.agape@gmail.com.

Nella mail dovranno essere allegate due foto del candidato, una in primo piano e una a figura intera. Gli interessati che saranno ritenuti idonei ad uno dei ruoli verranno contattati per partecipare ai provini in presenza, che si terranno il 4 novembre 2023 a Bevanga (in provincia di Perugia, presso il Teatro Francesco Torti, in Piazza Silvestri n. 1. Non ci resta che augurare buona fortuna a tutti gli attori!

Impostazioni privacy