Stranger Things, Millie Bobby Brown “scarica” la serie che l’ha resa celebre: a cosa si dedicherà adesso

Millie Bobby Brown e la fine di “Stranger Things: la diciannovenne vuole una nuova avventura, a cosa si dedicherà adesso

L’intervista che Millie Bobby Brown ha rilasciato ai microfoni di Glamour qualche giorno è destinata far rumore. Anzi, lo sta già facendo visto che ha rivelato di non rimpiangere la fine di Stranger Things. L’acclamatissima serie TV targata Netflix infatti si concluderà con la quinta stagione, le cui riprese però sono state interrotte a causa degli scioperi SAG-AFTRA che hanno messo in ginocchio gli studios di Hollywood.

“Credo di essere pronta per fare qualcosa di nuovo” aveva già dichiarato ad agosto a Women’s Wear Daily, suscitando una reazione non troppo positiva all’interno della fanbase. Non che ci sia niente di strano, insomma: lo sceneggiato fa parte della sua vita sin dal 2015. Aveva 11 anni quando arrivò la prima stagione. L’orizzonte presto sarà sgombro e pieno di possibilità per l’attrice.

“Partecipare a Stranger Things mi priva di tante opportunità”, parla Millie Bobby Brown

Risuonano ancora sul web le dichiarazioni di Millie Bobby Brown rilasciate qualche tempo fa in un’intervista a Women’s Wear Daily. Alla domanda sul suo futuro una volta conclusa l’esperienza Stranger Things aveva risposto così: “Credo di essere pronta per la fine della serie. È stata importantissima nella mia vita ma è come diplomarsi, come la maturità. Sei pronto per andare a sbocciare da qualche altra parte, sei grato per quegli anni ma capisci anche che è tempo di vivere la tua vita”.

Millie Bobby Brown: "Stranger Things mi porta via troppo tempo"
Mille Bobby Brown ha ammesso che non rimpiangerà la fine di Stranger Things – velvetcinema.it (ANSA)

In agenda per l’attrice diciannovenne c’è The Electric State, il film in uscita nel 2024 diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e ispirato all’omonima graphic novel di Simon Stålenhag. Sul set ha lavorato con Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), un’esperienza per lei indimenticabile: “È stata un’opportunità grandiosa per me, non pensavo mi potesse succedere una cosa del genere. Sono stata trattata come un suo pari dalla produzione, è stato incredibile”, ha dichiarato invece a Glamour.

Nella stessa chiacchierata con la rivista è tornata a parlare dell’ultima stagione della serie TV Netflix che l’ha lanciata a Hollywood: “Quando sei pronto, sei pronto. Dici: ‘Facciamolo, affrontiamo l’ultimo anno e andiamocene di qui. Le riprese di Stranger Things portano via molto tempo e non mi permettono di creare le storie che mi appassionano davvero. Ora non ho problemi a dire: ‘Grazie e arrivederci’”.

Impostazioni privacy