Scoppia l’amatissima coppia di Amici: dietro il silenzio, un gesto che non lascia spazio ad interpretazioni

L’amatissima coppia nata nella scuola di Amici, in una precedente edizione, si è detta addio: il gesto social non lascia spazio a dubbi.

Quest’anno Amici è arrivato alla ventitreesima edizione, dopo il successo delle precedenti che ha visto la scoperta di tanti talenti. Nella scuola, oltre agli impegni che portano i ragazzi a lavorare tante ore al giorno, spesso nascono delle forti amicizie e non solo. Negli ultimi anni, soprattutto, sono nate tante storie d’amore. Molte coppie hanno continuato a viversi dopo l’esperienza, anche se non per tutti c’è stato il lieto fine.

Di recente, si è parlato proprio di una relazione che aveva fatto sognare il pubblico e che sembrerebbe essere finita. Si tratta di un ballerino e di una cantante che avevano, dopo essersi conosciuti nel talent show, continuato a viversi fuori. Una storia che è durata quasi due anni e che adesso, secondo gli ultimi movimenti, sembrerebbe essere arrivata alla rottura . 

Amici, è finita tra l’amatissima coppia? Cosa è successo in queste ore, il gesto non è sfuggito 

Ad Amici di Maria De Filippi, nel corso delle edizioni, sono nate tantissime coppie, che hanno fatto sognare i telespettatori. Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti proprio nella scuola, ma una volta fuori, dopo diverso tempo, si sono lasciati. Lo stesso è successo con Albe e Serena, che non sono più insieme. A quanto pare, sembrerebbe che anche Dario e Sissi- che si sono innamorati nella ventunesima edizione- si siano lasciati.

scoppia coppia amici
La coppia di Amici si è detta addio (Foto Mediaset Infinity) velvetcinema.it

I due, al momento, non hanno confermato o dato notizia del fatto, quindi si tratta soltanto di un’indiscrezione. Ci sono però degli indizi che lo fanno pensare e che ovviamente i fan, che da sempre li seguono, hanno subito notato. Infatti, non si seguono più sui social e inoltre, sui rispettivi profili Instagram, non ci sono più tutte le foto insieme. La cantante e il ballerino erano soliti pubblicare molti scatti in coppia e quindi, il gesto, ha subito scaturito il dubbio. Inoltre, Dario è stato preso da una compagnia di ballo internazionale, quindi nei prossimi mesi sarà molto impegnato e soprattutto continuamente in giro.

Anche Sissi si sta muovendo tra le città italiane, da quando è uscita dalla suola, per portare la sua musica nelle piazze. Entrambi, quindi, stanno continuando a lavorare con la passione e il talento che li hanno spinti a partecipare ad Amici. Proprio nella scuola, sia la cantante che il ballerino, avevano fatto un bel percorso, arrivando al Serale con merito.

Impostazioni privacy