Famosissima attrice italiana messa in imbarazzo dal fidanzato durante la proiezione | Scenata di gelosia

Un’attrice famosissima italiana è stata messa in imbarazzo dal fidanzato, più giovane di lei, durante la proiezione di un film. Questi le ha fatto una scenata di gelosia.

Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno un episodio del genere e seppur non sia accaduto niente di grave immaginiamo che ci sia stato un po’ di imbarazzo.

Siamo alla Festa del Cinema di Roma 2023 e durante una proiezione in sala succede qualcosa che nessuno si immaginava fosse possibile. Al momento però i diretti interessati da questo episodio hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni né a mezzo stampa né sui social network. Vedremo se avranno voglia di parlarne.

Cosa è successo alla famosissima attrice italiana?

Ma di chi stiamo parlando? L’attrice in questione è la bravissima e bellissima Valeria Bruni Tedeschi. Il film proiettato in questione è Te l’avevo detto di Ginevra Elkan, dove l’attrice è protagonista. Protagonista dell’episodio è il suo fidanzato Sofiane Bennacer di 26 anni più giovane dell’artista di Torino di 32 anni. Pare che la scena che ha fatto alterare il giovane è quella a luci rosse con Gianmarco Saurino con un episodio di gelosia in sala raccontato da Dagospia. L’uomo avrebbe lasciato la sala piuttosto infastidito dall’episodio.

La gelosia nei confronti di Valeria Bruni Tedeschi
Valeria Bruni Tedeschi e la gelosia del compagno (ANSA) VelvetCinema.it

La coppia sta insieme da oltre un anno e ha uno splendido rapporto anche se non sono mancate le solite e inutili polemiche legate alla differenza d’età tra i due. Si tratta di due persone davvero molto riservate, per questo non sappiamo moltissimo sulla loro vita personale e sulla loro relazione.

Te l’avevo detto di Ginevra Elkan e la scena incriminata

Te l’avevo detto di Ginevra Elkan è la storia di Caterina una donna che non può vedere suo figlio Max a causa di un ordine restrittivo ottenuto dall’ex marito. La donna infatti è un’ex alcolizzata che però decide di affrontare per lasciarsi tutto alle spalle. Riuscirà a rivedere il suo bambino a cui vuole dimostrare tutto il suo amore nascosto per tempo dalla sua dipendenza.

Il ruolo di Caterina è interpretato da Alba Rohrwacher mentre Valeria Bruni Tedeschi interpreta Gianna. Quest’ultima avrà una storia d’amore con il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino che la regista ha portato a diventare bollente anche se ovviamente sempre di finzione si tratta. Nonostante questo Sofiane Bennacer non ha accettato quanto accaduto e chissà che proprio il film non possa portare a incrinare il rapporto tra i due. Anche se al momento non c’è motivo per pensare questo.

Impostazioni privacy