Ballando con le Stelle, due concorrenti si sono innamorati? La voce corre sul web

Ballando con le Stelle regala l’ennesimo flirt tra due protagonisti, una possibile storia d’amore che ci spiazza e non ci aspettavamo. Ma sarà tutto vero?

La trasmissione di Milly Carlucci non è nuova a creare delle coppie che sono anche durante nel tempo. Ballare insieme e allenarsi costantemente crea sicuramente un rapporto intimo tra due persone che può sfociare in sentimento e attrazione.

Ricordiamo infatti che il programma non è solo quello che vediamo in onda in televisione, ma ci sono mille aspetti da considerare compreso soprattutto ciò che accade nella settimana. Molto spesso infatti i concorrenti si frequentano anche fuori dalla tv e raggiungono un livello di intesa molto forte.

Proprio per questo è così semplice che possa nascere una storia d’amore tra un ballerino e il suo/la sua professore/professoressa. Ricordiamo tutti il flirt divenuto virale, per fare un esempio, tra Arisa e Vito Coppola, ma non è stato l’unico. E oggi spunta un’ipotesi che ci sembra davvero molto credibile.

Da colleghi di Ballando ad amanti

Ma chi sono questi due personaggi che si sono tanto avvicinati a Ballando con le Stelle 2023? Parliamo di Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi e grande sorpresa della stagione, e Lucrezia Lando. Va sottolineato che sul palcoscenico i due hanno davvero una bella sintonia, ma molto spesso li vediamo anche al di fuori degli allenamenti insieme. Basti vedere i profili social di entrambi dove sembra proprio che siano diventati inseparabili.

Coppia del giorno
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano stanno insieme? (Instagram) Velvetcinema.it

Lorenzo Tano aveva parlato così a Chi delle voci: “Abbiamo un ottimo rapporto professionale, stiamo uscendo insieme anche al di fuori dello studio sia a pranzo che a cena. Però è più che altro per stabilire un rapporto umano che ci aiuti a conoscerci meglio per togliere l’imbarazzo nel ballo. Ci troviamo bene a tutti i livelli”. Il ragazzo si è poi dilungato sul rapporto con il padre il più grande attore di film per adulti della storia: “Papà è quello che ci fa fare tutto in famiglia, è il buono, come penso in tutte le famiglie. La mamma invece è quella che ci mette sempre in guardia”.

Al momento la bellissima Lucrezia Lando non ha espresso pareri su questa voce che sta riscuotendo grande successo tra i fan della trasmissione e non solo. Al momento la donna è rimasta in silenzio anche se non è da escludere che le sue parole possano arrivare anche molto presto.

Categorie TV
Impostazioni privacy