Totti e Ilary tornano insieme? Le parole del capitano scuotono i fan

La fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto un po’ tutti anche perché erano una coppia amatissima. Ora però potrebbe cambiare tutto.

C’è chi ha interpretato le parole dell’ex capitano della Roma come di riavvicinamento alla sua ex e chissà che, come capitato a tanti vip, non possa riscoppiare l’amore.

Per raccontare tutto questo però dobbiamo fare anche un breve passo indietro. Il 19 giugno del 2005 la coppia si è sposata in diretta nazionale, dopo alcuni anni di fidanzamento e tante trovate romantiche come la maglia con scritto “6 Unica” mostrata dal Pupone in un famoso derby tra Roma e Lazio. Trasmesso da Sky tutti i proventi dei diritti tv vennero devoluti in beneficienza.

La coppia ha avuto anche tre figli. Il primogenito Cristian è nato il 6 novembre del 2005 e quindi è pronto a compiere al maggiore età tra pochi giorni. La secondogenita Chanel è nata invece il 13 maggio del 2007 e infine Isabel, la più piccina, è nata il 10 marzo del 2016. L’annuncio della separazione è avvenuto nel luglio del 2022 dopo ben diciassette anni di matrimonio. Alla fine della storia non sono mancate tante voci, alcune anche non vere, sulla fine della loro storia. Ma ora cosa succede?

Totti e Ilary tornano insieme? La verità

La storia tra Totti e Ilary è arrivata a un punto di incontro-scontro, ma la realtà è molto meno banale di quella che immaginano i fan. I due infatti non pare stiano tornando insieme, anche se questo non lo possiamo escludere del tutto, e stanno riflettendo sul meglio da farsi per i loro figli.

Totti e Ilary blasi è deciso
Totti e Ilary Blasi il ritorno (ANSA) VelvetCinema.it

Al Corriere della Sera l’ex capitano della Roma ha specificato: Abbiamo passato vent’anni insieme, cont anti momenti molto belli. Ora vorrei solo che riuscissimo a trovare un equilibrio capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione di amore per entrambi. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti”.

In effetti potrebbe essere la base per ricostruire qualcosa e chissà che davvero dietro non ci sia un sentimento ancora acceso? Al momento però i due sono impegnati in altre relazioni. Il calciatore è da tempo vicino alla splendida Noemi Bocchi mentre la conduttrice con l’imprenditore Bastian Muller. Alcune storie tra vip insegnano però che non è del tutto da escludere un secondo tempo nella coppia, soprattutto quando si parla di uno che ha fatto il calciatore per una vita.

Categorie TV
Impostazioni privacy