Auto e Attori, che macchina ha Natalie Portman?

Gli attori e le attrici hanno delle auto stupende, frutto ovviamente dei loro incredibili guadagni. Oggi raccontiamo qualcosa più da vicino della vettura di Natalie Portman.

L’attrice americana ha avuto un enorme successo da giovane per poi proseguire in una carriera che le sta regalando grandi soddisfazioni. Ma sapete cosa guida?

La sua autovettura è una Lexus RX, sappiamo infatti che è molto rispettosa dell’ambiente e ama le automobili ibride. Il costo di questa autovettura supera gli 80mila euro per un cinque posti lungo 489 cm, largo 192 e alto 170 per cinque posti. Si tratta di un suv di lusso di quinta generazione disponibile in tre versioni tutte ibride.

Le più note hanno un collaudato quattro cilindri aspirato 2.5 a ciclo Atkinson che si abbina al cambio a variazione continua. Una è full hybrid a trazione anteriore con ben 250 cavalli vapore combinati e poi c’è un’ibrida ricaricabile con doppio motore elettrico. La batteria ha una capacità di 18.1 kWh ed è agli ioni di litio con un’autonomia di 66 km andando solo in elettrico. Sicuramente si tratta di una macchina potente e lussuosa come si può intuire a iniziare dagli splendidi interni che la rendono ancora più accattivante e dove la tecnologia la fa da padrone.

Natalie Portman, classe nelle auto e non solo

La classe di Natalie Portman non si compra di certo al supermercato e non è legata solo ed esclusivamente alle macchine. La vediamo nel modo di vestire, nel suo porsi, nel trucco, nel recitare. È una bellissima donna ma anche una valida attrice che ha raggiunto in carriera risultati travolgenti. Non possiamo che apprezzare il suo modo di fare e omaggiare i risultati raggiunti a fronte di una carriera piena di emozioni e di grandi soddisfazioni.

Che macchina ha la Portman?
La macchina di Natalie Portman (ANSA) VelvetCinema.it

Natalie è nata a Gerusalemme il 9 giugno 1981 e ha vinto nel 2011 l’Oscar come migliore attrice protagonista con Il Cigno Nero di Darren Aronofsky. Si tratta del suo più grande successo, ma di splendidi film ne ha vissuti molti. A iniziare da quando ad appena tredici anni era protagonista con Jean Reno di Leon di Luc Besson. E tra i film contiamo lavori con registi del calibro di Woody Allen, George Lucas, Tim Burton, Michael Mann, Milos Forman, Casey Affleck, David Gordon Green e molti altri ancora. Riuscendo a raggiungere dei risultati straordinari che hanno permesso a lei di togliersi grandissime soddisfazioni e al pubblico di godersi una presenza scenica gradevole e straordinariamente competente.

Impostazioni privacy