Deadpool 3, ci sarà anche Elektra? Parla Jennifer Garner

L’attesa è alle stelle per il terzo film di Deadpool. Per alimentare ulteriormente l’hype arriva la possibilità di un nuovo personaggio.

Deadpool 3 ha già cominciato a fare parlare di se a partire dal suo annuncio, fatto in una modalità un po’ fuori dalle convenzioni con il simpaticissimo video che vede protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. I due attori, rispettivamente interpreti di Deadpool e di Wolverine nel prossimo film dedicato al mutante in calzamaglia rossa e nera, hanno deliziato i fan con un video in stile youtuber in cui annunciavano la loro partecipazione al nuovo film.

Deadpoll 3, novità sul cast
Elektra potrebbe arrivare nell’MCU tramite Deadpool 3 – ANSA – velvetcinema.it

Da quel momento in avanti l’attesa per il film targato MCU non ha fatto che alzarsi e le indiscrezioni sulla trama e, soprattutto, sui personaggi che potrebbero essere coinvolti, stanno facendo sognare i fan degli X-Men. C’è da aspettarsi, infatti, che assieme a Deadpool e Wolverine potrebbero apparire nel film anche altri personaggi appartenenti all’universo dei fumetti Marvel non ancora apparsi ufficialmente nell’MCU.

In particolare ci sono i nomi legati alle avventure degli X-Men, di cui Wolverine fa parte nei fumetti, ma anche di altri personaggi collegati come, ad esempio, Elektra. Il personaggio era già apparso nella serie Netflix dedicata a Daredevil, suo compagno di avventure storico, e con l’inserimento di quest’ultimo nel calderone dell’MCU la presenza dell’assassina in rosso armata di sai potrebbe essere imminente.

Elektra in Deadpool 3? Risponde Jennifer Garner

L’attrice che ha interpretato Elektra sia in Daredevil che nello spin off Elekra è Jennifer Garner, recentemente intervistata proprio in merito alla sua partecipazione a Deadpool 3. La sua presenza nel film era stata confermata qualche tempo fa dal The Hollywood Reporter, ma quando l’intervistatore di The Collider ha chiesto alla diretta interessata, la sua risposta è stata evasiva.

Deadpoll 3, novità sul cast
Jennifer Garner, l’interprete di Elektra, commenta sulla sua partecipazione a Deadpool 3 – ANSA – velvetcinema.it

Jennifer Garner ha risposto alla domanda diretta dell’intervistatore di non essere a conoscenza di una sua parte nel film nei panni di Elektra. Questo parrebbe smentire del tutto la presenza non solo dell’attrice, ma anche del personaggio. Considerando quanto raccontato da The Hollywood Reporter, però, c’è ancora il sospetto che l’attrice abbia sviato per conservare la sorpresa.

Per certo si sa che in Deadpool 3 ritroveremo diversi volti noti dei precedenti film. Oltre a Jackman e Reynolds, protagonisti della pellicola, in Deadpool 3 troveremo anche Karen Soni nei panni di Dopinder, Leslie Uggams come Blind Al, Morena Baccarin come Vanessa, Stefan Kapicic nei panni di Colosso e Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica.

Deadpool 3 non sarà soltanto il primo film dell’MCU classificato come vietato ai minori, ma anche l’unico film della saga previsto per il 2024.

Impostazioni privacy