Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica: età, lavoro, figli

Oggi è il compleanno di Nino Frassica che compie 73 anni. La moglie del comico messinese è Barbara Exignotis che ha sposato nel 2018 con rito civile. 

Precedentemente l’attore era stato sposato dal 1985 al 1993 con la collega Daniela Conti. È sempre stato un uomo molto riservato che non ha voluto raccontare la sua vita privata di fronte ai microfoni.

Nino Frassica con la moglie
Barbara Exignotis e Nino Frassica (Instagram @barbara.exignotis) VelvetCinema.it

Di recente la coppia ha vissuto un vero dramma con il gatto Hiro che è scomparso. Un dolore immenso che ha portato anche la donna a essere accusata di stalking e diffamazione da parte dei vicini. Un vero membro della famiglia per il quale la coppia è pronta a offrire una ricompensa davvero cospicua in caso venga ritrovato. Una storia molto particolare che ha lasciato tutti senza parole e che ha creato molto disagio soprattutto alla donna dell’attore.

La coppia si vuole molto bene e sta affrontando questo momento complicato insieme perché Hiro è davvero per loro un pezzo di cuore. Speriamo davvero che lo possano ritrovare.

Chi è Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica

La moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis, è ha 48 anni, 25 in meno del marito. Nell’estate del 2018 i due si sono sposati dopo dieci anni di convivenza. Prima di conoscere l’attore la donna aveva recitato nel cinema per adulti, conosciuta con il nome d’arte Blondie. L’ultima pellicola a luci rosse in cui ha recitato è Bella di notte del 2007. La donna ha recitato anche con Frassica nell’opera teatrale Liubov pret-a-porte dimostrando di essere molto brava.

Chi è la moglie di Nino Frassica?
Chi è la moglie di Nino Frassica, Barbara Exignotis (Instagram @barbara.exignotis) VelvetCinema.it

La coppia non ha figli, ma la donna ha avuto Valentina da una precedente relazione. Quando si sono incontrati ed è scoppiato l’amore Barbara ha deciso di trasferirsi a Roma per stare vicino all’attore. Le nozze sono state celebrate a Messina, in Sicilia, città natia dell’artista. Sicuramente la coppia ha attirato l’attenzione del pubblico anche per la notorietà dei due personaggi che però sono rimasti sempre molto riservati sulla loro vita privata, senza mai eccedere e farsi riconoscere per forza dagli altri.

La loro infatti non è una storia mediatica, ma fatta d’amore vero e comprensione, d’affetto e in cui i due si vogliono molto bene. La speranza è che la coppia possa raggiungere ancora risultati importanti alla ricerca di ciò che spera possa regalare il futuro. Sperando anche di poter ritrovare il tanto amato Hiro del quale si è parlato a lungo in questi giorni.

Impostazioni privacy