Noi siamo leggenda, anticipazioni puntata 13 dicembre: i sospetti su Massimo e la verità di Lara

La serie Noi Siamo Leggenda continua a macinare ascolti ogni settimana. Stasera andranno in onda gli episodi 9 e 10, con importanti novità.

La serie sui 5 liceali con superpoteri a Roma è arrivata alla quinta serata su Rai 2 e per i protagonisti e il micro universo che hanno intorno si presentano nuove sfide e responsabilità. Nelle puntate precedenti abbiamo visto l’evolversi del rapporto di Massimo con i suoi poteri, così come la sua volontà, come quella degli altri, di evadere dalla propria routine. Questo finirà per portargli qualche guaio in futuro proprio con l’ispettore Beatrice Nenchi.

Noi Siamo Leggenda, anticipazioni delle puntate 9 e 10
Noi Siamo Leggenda, anticipazioni – Instagram – Noisiamoleggenda_rai – velvetcinema.it

La serie per teenager Noi Siamo Leggenda prodotta da Rai Fiction e da Amazon sta continuando ad interessare gli spettatori. Siamo ormai arrivati alla quinta serata e i protagonisti sono sempre più impegnati a mantenere il controllo suoi loro superpoteri. Massimo è sempre più calato nei panni del giustiziere, anche se questa strada non lo sta portando realmente da alcuna parte. Anzi, sente sempre più il fiato di Beatrice sul collo.

Questo nonostante gli interventi degli amici, in particolare di Marco, che potrebbe avere qualche altre piano in mente. La serie mostra come i poteri che i 5 ragazzi hanno manifestato stanno influenzando le loro normali abitudini da teenager. Un esempio perfetto è il sempre più palese avvicinamento romantico tra Greta e Andrea, con Jean che non intende starsene a guardare.

Anticipazioni sulle puntate 9 e 10

Le due puntate di stasera partono con un collegamento diretto con il finale di quelle di mercoledì scorso. Il ritrovamento della refurtiva a casa dell’ispettore Nenchi farà aumentare ancora di più i sospetti su Massimo che tuttavia si troverà dalla sua parte un alleato inaspettato.

Noi siamo Leggenda è un successo nazionale
Stasera la penultima serata di Noi Siamo Leggenda – ANSA – velvetcinema.it

Prosegue inoltre la storia dell’avvicinamento tra Andrea e Greta che finalmente potranno avere un po’ di tempo da soli. Da soli finché Jean non si farà prendere da un’eccessivo scatto di gelosia, che potrebbe mandare a monte l’uscita e anche mettere in pericolo i due ragazzi. D’altra parte c’è il problema di Marco. Se Massimo sta sempre più prendendo la strada di questo vigilante improvvisato, Marco ha invece capito come usare i suoi amici per mettere a segno altre rapine e non sembra intenzionato a fermarsi. La cosa più importante, però, accadrà a Lara, che improvvisamente arriverà ad una verità sconvolgente.

Noi Siamo Leggenda è già un successo in Italia e anche lo streaming su Amazon Prime Video Sta andando molto bene. Arrivati alla penultima serata di questa prima stagione si può considerare la serie il nuovo grade successo di Rai Fiction tra i giovani, bissando l’appeal già creato da Mare Fuori.

Categorie TV
Impostazioni privacy