Attori italiani famosissimi che poi all’improvviso sono scomparsi: li ricordavi tutti?

Purtroppo il mondo del cinema sa essere anche molto crudele, vogliamo proporvi una carrellata di attori italiani famosissimi che sono scomparsi dalle scene all’improvviso. E voi li ricordavate tutti?

Come diceva una vecchia canzone “uno su mille ce la fa” ed è proprio vero. Ancora oggi è difficile riuscire ad arrivare a risultati di eccellenza nel mondo dello spettacolo.

Nicolas Vaporidis è scomparso
Attori famosissimi che sono scomparsi (ANSA) VelvetCinema.it

Partiamo da Nicolas Vaporidis che all’inizio del nuovo millennio aveva raggiunto uno straordinario successo grazie a Notte prima degli esami. Ha continuato a recitare e di recente è tornato in tv per L’Isola dei Famosi, un canto del cigno perché ha deciso di abbandonare, almeno per ora, il mondo dello spettacolo per dedicarsi al suo ristorante romano.

Chi non era proprio un attore, ma l’ha fatto con merito, è sicuramente Marco Columbro. Caro Maestro lo ricordiamo tutti, ma anche per qualche problema di salute l’uomo è sparito dal mondo della tv. Ogni tanto ricompare in qualche sporadica occasione e a noi fa davvero piacere rivedere il suo volto e sapere che oggi sta meglio rispetto al passato.

Attori finiti nel dimenticatoio, ma amati dal pubblico

Anche Natalia Estrada ha fatto l’attrice, come non ricordarla giovane e bellissima in Il Ciclone, la spagnola però è finita un po’ fuori dai radar e oggi gestisce un maneggio ad Asti col marito Andrea Mischianti. La decisione di cambiare vita l’ha ribadita più volte di fronte ai microfoni dei media italiani con il nostro paese protagonista dell’apice del suo successo.

Scomparsi questi attori
Che fine hanno fatto questi attori? (ANSA) VelvetCinema.it

Di Enrica Bonaccorti ricordiamo soprattutto i programmi, ma pure lei fu attrice in diversi film come Rag. Arturo De Fanti, bancario precario dove faceva la governante di Paolo Villaggio e Catherine Spaak. Negli ultimi anni non l’abbiamo più vista sul piccolo schermo e nemmeno sul grande, non sappiamo cosa faccia in quanto è molto riservata.

E Susanna Messaggio che fine ha fatto? Negli anni ottanta era un vero e proprio sex symbol, protagonista anche di numerosi film sia per la tv che per il cinema. Nel 2000 ha aperto una società di comunicazione e ha cambiato vita.

Insomma tanti nomi noti al pubblico che non vediamo più da anni, ma che ricordiamo con affetto e che continuano a vivere nei nostri cuori grazie alle repliche di quanto hanno fatto nelle loro carriere. E oggi con i social network siamo riusciti a scoprire qualcosa anche della loro vita personale sempre nel limite di quello che loro ci hanno voluto mostrare.

Impostazioni privacy