Stasera in tv, cosa ci offre la Vigilia di Natale: film, il Circo e il classicone

Domani è Natale, ma cosa ci offre stasera in tv la Vigilia? Sono diversi i programmi interessanti che potremo seguire collegati al piccolo schermo in prima serata.

C’è grande attesa per quella che è una sera di festa per molti, in attesa che la notte ci porti verso il Natale numero 2023. Andiamo però a leggere quali sono i programmi che ci aspettano questa sera.

Cosa c'è in tv
Il classicone della Vigilia (Screen Youtube) VelvetCinema.it

Partiamo dalla Rai. Su Rai 1 alle 21.30 va in onda Remi, un film del 2018 francese diretto da Antoine Bossier che racconta la storia di un orfano di dieci anni che viene affidato a un musicista. Si tratta di una favola che sicuramente può interessare al pubblico dei più giovani. Su Rai 2 è il momento di una prima tv con il film per la televisione Natale a Roma a partire dalle 21.00.

Su Rai 3 invece vedremo il 45esimo Festival del Circo di Montecarlo, un appuntamento ormai tradizionale con questa giornata di festa tanto attesa. Rai 4 invece da spazio al cinema con la messa in onda del film Mr. & Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie. Carino anche l’appuntamento che ci aspetta su Rai Movie dove dalle 21.10 va in onda il film Una famiglia mostruosa. Su Rai Premium invece si è scelto qualcosa di storico con il film La figlia del Capitano ambientato nella Russia del settecento.

Stasera in tv, tra film e concerti

E su Mediaset cosa vedremo stasera in tv? Su Canale 5 sarà trasmesso dalle 21.20 il concerto Elisa Buon Natale anche a te, una serata all’insegna della musica con una delle nostre artisti più importanti. Su Italia 1 torna il classicone con l’ennesima messa in onda di Una poltrona per due che viene sempre trasmesso dalla rete dei ragazzi di Mediaset la sera del 24 dicembre.

Cosa fanno stasera in tv?
Stasera in tv anche Elisa (ANSA) VelvetCinema.it

Su Rete 4 ci potremo commuovere con il film romantico Un amore tutto suo, mentre su Canale 20 vedremo Il Signore degli Anelli La Compagnia dell’Anello. Su Cine34 invece sarà tempo di un film per le feste come Il peggior Natale della mia vita. Su 27 invece potremo riguardare un cult come Rocky II. Su Iris spazio a una simpatica commedia come Insospettabili sospetti.

Passiamo alle altre reti con Tv8 che ci mostrerà Babbo Natale cercasi, mentre su Nove in prima tv ci sarà il nuovo spettacolo teatrale di Giacomo Poretti in prima tv, Chiedimi se sono di turno. Su Cielo invece va in onda il film Marigold Hotel.

Impostazioni privacy