Ricordate Pierce Brosnan? È finito in tribunale: ecco perché

Pierce Brosnan è un attore molto conosciuto, ma nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare una situazione assai poco gradevole. Ecco cosa è successo. 

L’artista americano è protagonista sulle prime pagine di tutti i tabloid nazionali, la sua azione ha lasciato tutti senza parole e creato anche un po’ di preoccupazione non di poco conto.

Guai per Brosnan
Pierce Brosnan nei guai (ANSA) VelvetCinema.it

Pierce è nato a Drogheda il 16 maggio del 1953 ed è un attore irlandese naturalizzato americano. La sua carriera l’ha iniziata recitando sul piccolo schermo e dimostrando di avere buona attinenza con ruoli in polizieschi dove ha detto la sua con un volto integerrimo e un grandissimo carisma. Il grande successo arriva nel 1982 grazie alla serie tv Mai dire sì che porta il nome originale Remington Steele.

Intanto ha modo di debuttare anche al cinema con John Mackenzie che nel 1979 lo vuole in Quel lungo venerdì santo. Sicuramente il ruolo per cui è riconosciuto a livello internazionale è quello di James Bond nella saga di 007 con debutto nel 1995 in GoldenEye di Martin Campbell. Ma ha recitato con tantissimi grandi artisti come per esempio John Boorman, John McTiernan, Richard Attenborough e tanti altri ancora. Oggi non se la passa bene, ha avuto un grave problema con la legge, ma andiamo a vedere di che si tratta.

Pierce Brosnan costretto al tribunale

Pierce Brosnan è finito in tribunale in una situazione che sicuramente non gli ha fatto fare una bella figura. I media americani sottolineano come l’uomo abbia superato i confini di una zona vietata nel parco nazionale di Yellowstone, arrivando dunque a subire una denuncia. Si parla dell’are termale a Mammoth Terraces vicino al confine tra il Montana e il Wyoming.

I guai di Brosnan
Pierce Brosnan in difficoltà (ANSA) VelvetCinema.it

Questo parco è pieno di sorgenti termali e geyser e quella parte è considerata pericolosa anche per le possibili ustioni che si possono accusare. Inoltre è una zona che non prevede accesso per la sua conservazione. Brosnan si trovava lì in una visita privata lo scorso novembre.

L’infrazione commessa gli è costata una citazione in tribunale della quale è chiamato a rispondere il 23 gennaio prossimo. Si parla di multe salate e possibile messa al bando dal parco per sempre. In alcuni casi si parla persino dell’arresto e non è detto che Brosnan non possa incappare anche in problemi di questo genere. Al momento dall’entourage dell’attore però non arrivano informazioni in attesa probabilmente che il giudice si esprimi definitivamente. Non sappiamo se poi successivamente potrà anche correre in ricorso.

Impostazioni privacy