Barbie, la verità non rivelata da Margot Robbie

Margot Robbie ha rivelato una verità che nessuno si aspettava di leggere, ma cosa è successo all’attrice di Barbie sul set. Continuano ancora le curiosità sul film di Greta Gerwin.

A mesi dall’uscita l’attrice protagonista, che veste i panni della bambola Mattel, del film ha voluto raccontare una cosa che nessuno sapeva. Sicuramente ha attirato l’attenzione del pubblico.

Cosa succede con Barbie?
Barbie, la novità (ANSA) VelvetCinema.it

Il film ha visto le riprese iniziate a marzo del 2022 negli Studi Leavesden in Inghilterra per terminare il 21 luglio stesso con un budget di 100 milioni di dollari. In totale ha sfiorato il miliardo e mezzo di dollari di incassi diventando il 14esimo film con maggiori incassi nella storia del cinema. La critica si è divisa sul film tra chi lo ha idolatrato e chi l’ha bocciato categoricamente.

Fatto sta che il pubblico ha risposto in maniera decisamente positiva sia al box office che sui social network. Il film ha aperto una nuova fase con la possibilità di vedere presto altri giochi diventare protagonisti di film. Intanto però Margot Robbie si è lasciata andare a qualche rivelazione anche molto curiosa come quella che vi stiamo per raccontare che ci ha lasciato veramente senza parole.

Margot Robbie su Barbie

Di recente Variety ha intervistato Margot Robbie, pronta a svelare qualcosa di molto interessante sul film Barbie. La donna ha specificato: “La battuta del ginecologo è sempre quella per cui aspetto di vedere la reazione della gente, ci vuole un secondo a capirla. La senti e poi il tuo cervello si aggiorna e capisce. Ci avevano chiesto di cambiare la battuta, ma per fortuna alla fine tutti si sono fidati molto della visione di Greta Gerwin”.

Barbie la verità
Barbie una curiosità emerge (ANSA) VelvetCinema.it

Ha poi aggiunto: “Agli Studios e alla Mattel non ci sono voci univoche, quindi alcuni hanno detto che era fantastico e dovevamo farlo, mentre altri sono rimasti terrorizzati. Pensavano che i bambini avrebbero urlato la parola ginecologo e avrebbero messo in difficoltà i genitori. Poi però abbiamo pensato che insegnare una cosa nuova a un bambino è un regalo al mondo”.

Sono parole che spiazzano e che ci fanno capire ancora una volta che dietro a un film si muove tutto un mondo. Il pubblico ha dimostrato di gradire e sicuramente ci aspettiamo altri film del genere in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Staremo a vedere quali saranno le reazioni da parte della stampa che spera di vedere altri fenomeni come questo.

Impostazioni privacy