Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l’ultimo film, è sempre più amato e seguito dal pubblico: i guadagni
Con il film “Oi vita mia” Pio e Amedeo hanno letteralmente conquistato il botteghino, il loro è il film più visto della stagione, cosa che ha chiaramente aumentato i già grossi guadagni del duo comico. Negli anni il loro successo è sempre più cresciuto, così come il loro patrimonio che è quasi stellare.
Simpaticissimi, seguitissimi dal pubblico e richiestissimi in televisione, Pio e Amedeo sono senza ombra di dubbio una delle coppie comiche più di successo degli ultimi anni. E l’uscita dell’ultimo film, che ha ottenuto notevoli incassi, n’è sicuramente la dimostrazione.
Quanto guadagnano Pio e Amedeo, il loro patrimonio
Hanno fatto della “comicità ignorante” il loro cavallo di battaglia, da quando sono diventati famosi, Pio e Amedeo hanno dominato il panorama televisivo e non solo. I simpatici “Emigratis” hanno realizzato loro programmi, hanno partecipato al Festival di Sanremo, sono diventati per un periodo ospiti fissi di Amici di Maria De Filippi e sono arrivati anche al cinema nel 2014 con il primo film “Amici come noi”, che ha incassato cifre stellari.

Lo stipendio di Pio e Amedeo (Foto IG @pioeamedeo83) – Velvetcinema.it
Insomma si parla di una carriera colma di successi e, quindi, anche di guadagni. Basti pensare che i cachet per partecipare ai vari programmi televisivi sono stellari, che il primo film al botteghino ha raggiunto . Il programma Mediaset “Emigratis” visti gli ascolti ottenuti ha avuto praticamente più edizioni, regalando al pubblico momenti esilaranti e facendo guadagnare al duo comico altre importanti cifre. un incasso complessivo di 2.276.000 milioni di euro
A tutto questo si aggiungono gli incassi che arrivano da YouTube e quelli chiaramente dei film e degli spettacoli teatrali che registrando sempre sold-out, tutte entrate che hanno reso la coppia comica tra le più ricche del panorama italiano. Pio e Amedeo, che hanno fatto dell’arte dello “scroccare” il loro punto di forza, regalando sketch comici divertentissimi, in realtà guadagnano una vera fortuna. Con il successo dell’ultimo film “Oi vita mia”, il loro patrimonio sarà cresciuto ulteriormente. Sebbene non si conosca la cifra dei loro guadagni precisa, con tutti questi successi, è chiaro che sarà senza ombra di dubbio considerevole.
Richiestissimi nei programmi televisivi come ospiti, Pio e Amedeo sono molto amati dal pubblico italiano e questo rende ogni loro nuova uscita, che sia uno show, una comparsa, un film o altro, un successo quasi assicurato, che sarà poi, quasi sicuramente, “ben pagato”.
Quanto guadagnano Pio e Amedeo (Foto IG @pioeamedeo83) - Velvetcinema.it






