“Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” in anteprima con Peter Jackson

hobbit_desolation_smaug_preview

Evento speciale dedicato al prossimo “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug” in uscita a fine anno: con l’occasione della pubblicazione del Bluray e del DVD del precedente capitolo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” che avverrà a partire dal 19 Marzo prossimo, il 24 Marzo sul sito ufficiale de “Lo Hobbit” sarà possibile assistere ad un’anteprima esclusiva in diretta del prossimo capitolo, con l’eccezionale presenza dal vivo del regista di culto Peter Jackson.

L’opportunità è ufficialmente dedicata ai fan statunitensi, che potranno acquistare il primo episodio della saga già dal 19 marzo. All’interno della confezione sarà disponibile un coupon contenente un codice di accesso per assistere all’anteprima, presumiamo di alcuni minuti, in compagnia del regista. Ma siamo certi che in qualche modo riusciremo ugualmente a proporvi le immagini in esclusiva de “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug“.

Nel frattempo vi invitiamo, se ne avete piacere, a rileggere la nostra recensione del primo episodio “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”, uscito lo scorso dicembre al cinema.

(Foto: Warner)

Impostazioni privacy