Nuovo bellissimo modellino di X-Wing dalla Lego

xwing_lego

Siamo rimasti francamente impressionati dalle immagini del nuovo modellino Lego dedicato allo storico caccia stellare X-Wing della saga di Star Wars. Il modellino è stato presentato sul canale YouTube ufficiale della Lego, quindi ci spariamo subito il video. Chiediamo scusa ai nostri lettori, ma non riamo riusciti a comprendere l’esatto spelling del nome del designer danese. Neanche il sito americano Gizmodo US che ha lanciato per primo la news è riuscito a decifrare correttamente il nome del creatore dell’opera. E’ un peccato che questo gioiellino resti quindi di padre ignoto, ma tant’è, l’inglese con accento danese risulta un pelo ostico alle nostre orecchie. E comunque ora l’importante è godersi le immagini!

10240 – Red Five X-wing Starfighter™

Visto che bello? Sarà acquistabile in quantità temiamo limitatissime da Maggio 2013 presto lo store online ufficiale della Lego presso shop.lego.com, ad un importo di circa 200€, neanche troppi considerando che le quotazioni del resell tra privati di questi modellini speciali sforano anche il migliaio di euro. Il modellino è discretamente complesso – quasi 1600 parti, e ne apprezziamo il meccanismo di apertura e chiusura delle ali. Inoltre presenta delle dimensioni di tutto rispetto – 50cm di lunghezza – e una fedeltà ai dettagli del caccia stellare reso celebre in “Episodio IV: Una Nuova Speranza” che sicuramente saprà soddisfare tutti i fan.

Abbiamo raccolto anche un fotogalley di immagini per chi volesse vedere meglio questo gioiellino, la trovate cliccando qui!

Impostazioni privacy