“Jimmy Bobo – Bullet To The Head” Stallone nel trailer italiano!

Ritorna sul grande schermo Sylvester Stallone: l’action di cui è protagonista, “Jimmy Bobo – Bullet To The Head” ha finalmente da poco un trailer ufficiale italiano, che vi riproponiamo con estremo piacere. Sly è una vecchia roccia che non vuole saperne di mollare, e ci sta riuscendo!

BULLET TO THE HEAD – Trailer Ufficiale Italiano

Bullet To The Head” era stato presentato in anteprima allo scorso Festival di Roma nel novembre del 2012. Il film è distribuito in Italia dalla Buena Vista e uscirà in sala il 4 aprile 2013. Negli Stati Uniti la pellicola è vietata ai minori per i contenuti forti. Il film è ambientato a New Orleans e la trama è basata su un fumetto francese “Headshot (Du plomb dans la tête)“. Jimmy Bobo, interpretato da Stallone, è un prezzolato killer professionista. Dopo aver visto uccidere il suo socio d’affari e amico di una vita, si dovrà alleare con la sua nemesi, un poliziotto che ha subito lo stesso trauma, per trovare i responsabili comuni ai due omicidi e vendicarsi.

Nel cast oltre a Sylvester Stallone, notiamo Sung Kang, Jason Momoa e il ritorno Christian Slater! La regia è affidata a Walter Hill.

Impostazioni privacy