“Hansel & Gretel” in versione dark presto al cinema

Hansel-Gretel
Il titolo del prossimo film Paramount in uscita è “Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe“. Il film è una rivisitazione della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel, i due bambini lasciati nel bosco e catturati dalla strega della Casa di Marzapane, sono ormai cresciuti. Sconfitta quella prima megera, ormai i due fratelli ci hanno preso gusto, diventando negli anni una sorta di cacciatori di taglie medievali, sterminatori di streghe.

Nel cast troviamo Jeremy Renner (già visto in “The Bourne Legacy” e in “The Avengers“), Gemma Arterton, Famke Janssen e Peter Stormare (già visto di recente in un piccolo ruolo di “Educazione Siberiana“). Il film è scritto e diretto dal giovane norvegese Tommy Wirkola, di estrazione horror. Godetevi le immagini del trailer ufficiale.

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe – Trailer italiano ufficiale

Il film promette azione spiccia, creature e ambientazioni gotiche, e uno stile “modernizzato” delle avventure di Hansel & Gretel. Fino ad ora ha incassato circa 250 milioni di dollari su un budget di 50, tanto che già si parla di un possibile sequel negli anni a venire. Uscirà in Italia il 1° maggio 2013. Restate sintonizzati, domani avremo per voi altro materiale sul film.

Eccovi la sinossi ufficiale di “Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe“:

La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato. Ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda

Trovate QUI tutta la gallery con le foto dal set di Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe!

(foto: Paramount)

Impostazioni privacy