“The Host” – Tutte le clip in italiano

The Host” lo abbiamo visto ieri sera, in un’anteprima per la stampa blindatissima con tanto di metal detector e addetti alla sicurezza con occhiali ad infrarossi.

[one_fourth][/one_fourth]Vorremmo tanto parlavi del film di Andrew Niccol, farvi sapere di più sul romantico film di fantascienza tratto dal romanzo omonimo di Stephenie Meyer – in Italia disponibile presso Rizzoli col titolo “L’ospite“. Sarà fedele al libro? Sarà “un bel film”? Purtroppo per cortesia verso la Eagle Pictures, distributrice del film, non siamo autorizzati a lasciarci sfuggire nulla, per nessun motivo: ci è stato chiesto di mantenere un embargo sulla pellicola fino al 28 marzo, giorno della sua uscita in sala, e noi rispettosamente ci adeguiamo. Cerchiamo quindi di farci perdonare da voi raggruppando in un unico post tutte le clip italiane disponibili della pellicola, per darvi quanto meno modo di vedere qualche scena del film. Potrete ammirare in questi spezzoni brava e bella Saoirse Ronan nel ruolo di Melanie/Wanda, Max Irons nel ruolo di Jared e Jake Abel in quello di Ian.

Se cercate il trailer del film, ne avevamo parlato in questo post, mentre qui potete trovare una fotogallery dedicata al film “The Host”.

The Host – Clip “Un bacio sotto la pioggia”

The Host – Clip “Non è umana”

The Host – Clip “Un amore del genere”

Impostazioni privacy