“Elysium” di Neill Blomkamp, il trailer italiano

Tutti i fan del cinema di fantascienza non possono dimenticare “District 9” di Neill Blomkamp. Film che ha rivelato al mondo il regista sudafricano, vera gemma nascosta dell’annata cinematografica 2009. Dopo il successo di “District 9”, Blomkamp fu accostato insieme a Peter Jackson alla realizzazione del film ispirato alla celebre saga di videogame “Halo” della Bungie/Microsoft. Il progetto purtroppo si è arenato da tempo, ma non la voglia di fare del giovane e talentuoso regista.

Ecco dunque che nei prossimi mesi – uscita americana prevista per il 9 agosto 2013 – tornerà sugli schermi uno dei registi più cool di questa generazione, con “Elysium“, un film sempre fantascientifico e sempre ispirato come il precedente al dualismo tra un’egemonia florida e una moltitudine sfruttata. Eccovi il trailer italiano della pellicola. Buona visione!

Elysium: trailer italiano ufficiale

Nel film vedremo protagonista un quasi irriconoscibile Matt Damon, mentre il ruolo di villain sarà affidato al volto d’acciaio di Jodie Foster. A presto con altri aggiornamenti su questo interessante film. Nel mentre, la sinossi ufficiale della pellicola così recita:

L’anno è il 2159, esistono due classi di persone: quelle estremamente ricche, che vivono su una lussuosa stazione spaziale all’avanguardia chiamata Elysium, e gli altri, che vivono sulla Terra, un pianeta ormai sovrappopolato e in rovina.

Il segretario Rhodes (Jodie Foster) e i capi del governo si preparano a rafforzare le leggi anti-immigrazione per preservare lo stile di vita dei cittadini di Elysium, anche se questo non riesce a fermare le popolazioni della Terra dal cercare di entrare in ogni modo.

Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di intraprendere una rischiossissima missione che, se avrà successo, non solo salverà la sua vita ma potrebbe portare uguaglianza tra quesi due mondi opposti tra loro.

Impostazioni privacy