“La grande bellezza”: il trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino

Canti gregoriani che fanno da sottofondo a una Roma da cartolina. E’ il teaser trailer di “La grande bellezza“, il nuovo e atteso film di Paolo Sorrentino che sarà nelle sale italiane e francesi il 23 maggio. La prima mondiale dovrebbe essere al Festival di Cannes, ma la notizia non è ancora ufficiale.

Ideato e scritto da Sorrentino con Umberto Contarello, “La grande bellezza” è stato interamente girato a Roma la scorsa estate. Protagonista anche stavolta l’attore-feticcio del regista partenopeo, Toni Servillo. Accanto a lui un cast di tutto rispetto: Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Pamela Villoresi e Galatea Ranzi.

Il teaser trailer di “La grande bellezza”

La sinossi tratta dal sito ufficiale di Medusa Film:

Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy