Tom Cruise firma per “Mission Impossible 5”

Tom Cruise, che sta ancora terminando il tour promozionale per “Oblivion” – il film esce in Giappone proprio in questi giorni – ha già deciso il prossimo ruolo: tornerà per la quinta volta nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt nel prossimo “Mission Impossible 5“. Visto il successo del precedente quarto capitolo “Mission Impossible: Protocollo Fantasma“che ha incassato oltre 700 milioni di dollari, la Paramount ha dato luce verde al prossimo sequel.

Oltre alla presenza di Tom Cruise come protagonista e coproduttore della pellicola però al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, mentre si scatena il toto-regista: Brad Bird, dietro la macchina da presa del quarto episodio, non è attualmente disponibilie per altri impegni con la Disney. Alcuni rumors parlando di Christopher McQuarrie, che già ha diretto uno dei precedenti film di Cruise, “Jack Reacher“.

In attesa di ulteriori informazioni, qui trovate un bel pò di foto di Tom Cruise, sorridente in Brasile per la prima di “Oblivion”

(Foto by Kikapress)

Impostazioni privacy