George Clooney e Sandra Bullock nel primo trailer di “Gravity”

Alta tensione e immagini di grande impatto visivo nel primo teaser trailer di “Gravity“, il film del talentuoso Alfonso Cuarón che arriverà a ottobre nelle sale cinematografiche americane. La sceneggiatura è sempre di Alfonso Cuarón, coadiuvato dal fratello Jonás Cuarón. Il trailer pubblicato poche ore fa dalla Warner Bros. mostra le prime immagini del film di fantascienza con Sandra Bullock e George Clooney protagonisti. I due sono una coppia di astrounauti in missione sullo Shuttle orbitante intorno alla Terra, quando avviene la catastrofe…

Ecco la nostra traduzione della sinossi ufficiale del film:

“I vincitori del premio Oscar Sandra Bullock e George Clooney sono i rpotagonisti di “Gravity”, un thriller che toglie il fiato mettendo gli spettatori nell’infinito e crudele regno dello spazio profondo. Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Alfonso Cuarón.
Sandra Bullock interpreta la dottoressa Ryan Stone, una brillante ingegnere biomedico alla prima missione nello spazio, in coppia col pilota spaziale veterano Matt Kowalsky (Clooney), all’ultimo volo prima della pensione. Ma in quella che sembrava una passeggiata spaziale di routine, viene colpita dal disastro. Lo shuttle viene distrutto, e Stone e Kowalsky si ritrovano completamente soli, uniti tra loro, roteanti nell’oscurità. L’assordante silenzio gli dice che hanno perso qualsiasi contatto con la Terra e ogni chance di salvezza. Man mano che la paura si trasforma in panico, ogni singhiozzo porta via quel poco di ossigeno rimasto. Ma l’unica strada verso casa potrebbe essere andare ancora oltre nelle terrificanti distese dello spazio.”

In attesa dell’uscita del film, ecco una foto gallery di George Clooney

Impostazioni privacy