Sabrina Ferilli, “La grande bellezza” a Cannes

… E alla fine è arrivata lei, Sabrina Ferilli. Diva fra le dive, perfetto simbolo del fascino mediterraneo, con quella fiammella di malizia sempre accesa nello sguardo. Morbida, gioiosa, contagiosa. La Ferilli è apparsa sulla Croisette della 66esima edizione del Festival di Cannes insieme a Isabella Ferrari, Carlo Verdone e Toni Servillo per il photocall de La grande bellezza, il film diretto da Paolo Sorrentino (che ha già fatto il pieno di applausi durante la proiezione), unico tra gli italiani candidato alla Palma d’Oro.

SABRINA FERILLI AL FESTIVAL DI CANNES: FOTO

Per l’occasione, Sabrina ha indossato un abito che metteva in risalto il suo leggendario décolléte e lasciava scoperte le gambe dalle ginocchia in giù; piedi infilati in sandali neri con tacco, caviglie sottili che farebbero invidia a qualsiasi donna. E poi i capelli, ravvivati shatush, e una sigaretta accesa per stemperare la tensione prima di offrirsi agli obiettivi fotografici.

LA GRANDE BELLEZZA, IL TRAILER UFFICIALE

“Chi ama il cinema – ha detto la Ferilli – non può non amare questo film che rappresenta la bellezza e l’anarchia ma non solo di Roma, una Roma che quando è così bella rischia di diventare vuota“. Lei interpreta Ramona, quarantenne spogliarellista sul viale del tramonto, custode di un segreto, un po’ cafona ma in grado di catturare – con la sua veracità – l’attenzione del protagonista, lo scrittore e giornalista Jep Gambardella, alias uno straordinario Servillo; lo accompagna così nelle notti e lungo le strade più nascosta di una Roma sull’orlo del baratro.

Foto by Kikapress

Impostazioni privacy