Sul set di “Mania Days” Katie Homes lancia sguardi di fuoco

Occhiatacce. Così possono essere definiti gli sguardi lanciati da Katie Holmes, ex signora Cruise, ai fotografi che hanno rubato alcuni scatti dal set di “Mania Days” diretto da Paul Dalio. L’attrice, nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Joey nella serie televisiva “Dawson’s Creek”, è apparsa piuttosto infastidita.

[Foto] Katie Holmes sul set di “Mania Days”

Probabilmente non le hanno fatto piacere i recenti rumors secondo i quali tra lei e l’altro attore protagonista, Luke Kirby, è scoppiata una certa sintonia. Tanto che, attraverso i rispettivi portavoce, entrambi hanno dichiarato di essere solo colleghi e che tra loro non è in corso nessuna relazione romantica.

In “Mania Days” di Paul Dalio, Katie Holmes interpreta una poetessa affetta da sindrome maniaco-depressiva che viene ricoverata in un ospedale psichiatrico dove si innamora di un altro paziente, un rapper, interpretato da Luke Kirby. La storia porta i due a conoscere il meglio e il peggio di loro stessi.

Forse sono stati proprio i baci e gli abbracci appassionati catturati nei giorni scorsi sul set ad alimentare le voci di una possibile relazione tra Katie Holmes e Luke Kirby anche a telecamere spente. Del resto, da quando nel luglio del 2012 si è separata da Tom Cruise, l’attrice si è sempre detta single. Ma per lei sembra esserci solo la piccola Suri, 7 anni, e il lavoro.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy