Star Trek Into Darkness, l’anteprima in lingua originale

Star Trek Into Darkness, per gli amanti della celebre saga scientifica diretta da J.J. Abrams c’è una notizia golosa: l’arrivo nei cinema nostrani è confermato per il 12 giugno, ma domani (4 giugno) a Roma e Milano sarà possibile assistere a una proiezione in anteprima e in lingua originale con sottotitoli. Per quanto riguarda la Capitale, l’appuntamento è alle 21.00 presso l’Uci Cinemas Roma Est (sala con tecnologia iSens con RealD 3D); il capoluogo lombardo ospiterà l’evento (sempre alle 21.00) all’UCI Cinemas di Pioltello in 3D. In entrambi i casi, fanno sapere gli organizzatori, sono previsti gadget e ospiti a sorpresa.

STAR TREK INTO DARKNESS, IL TRAILER SOTTOTITOLATO

Confermata la presenza come special guest alla proiezione di Roma di David Messina, autore di Countdown to Darkness, fumetto prequel del film edito negli USA dalla IDW e qui in Italia da Ultimo Avamposto. David è stato scelto direttamente dal regista Abrams e dai produttori Orci, Kurtzman, e Baronoff per realizzare l’opera.

Per i “trekkisti” sarà applicata una tariffa scontata: il prezzo del biglietto per l’anteprima romana è di 10,5 euro, ovvero pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento; si riceveranno inoltre in omaggio gli occhiali RealD Star Trek. Il biglietto per assistere all’anteprima milanese costa invece 11 euro (cioè quanto una IMAX in 2D).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy