David Beckham, dal campo di calcio al cinema?

David Beckham sembra piacere proprio a tutti. Donne, sportivi e adesso, a quanto pare, anche Hollywood sembra contenderselo. L’ormai ex calciatore inglese avrebbe infatti ricevuto molte proposte per girare film.

Da quando Beckham, 38 anni, ha dato il suo addio al calcio, dopo aver giocato con importanti maglie come quelle del Manchester United, del Real Madrid e del Milan, canali televisivi di tutto il mondo hanno cominciato a farsi avanti. Un network giapponese gli ha addirittura offerto un contratto da oltre 5 milioni di sterline per una serie di talk show. Ma non è finita qui, perché anche la mecca del cinema non è rimasta a guardare.

Il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, tra i cui film ricordiamo “Django Unchained” e “The Artist”, ha paragonato David Beckham all’icona del basket Michael Jordan, attore in “Space Jam” (1996). Il produttore ha confidato al tabloid britannico The Sun: “David può essere tutto quello che vuole, anche diventare una star del cinema. Non ha bisogno di alcun consiglio da parte mia. Penso che potrebbe fare qualsiasi cosa volesse in televisione e al cinema”.

E chissà che presto l’ex calciatore inglese, riposti gli scarpini, non decida di mettersi davanti a una macchina da presa. Del resto sembra che Tom Cruise gli abbia promesso di aiutarlo a realizzare i suoi sogni cinematografici.

David Beckham così potrebbe arrivare sul grande schermo, ma non prima di aver trascorso del tempo con i suoi figli. Una fonte ha infatti rivelato al Daily Star che il calciatore inglese ora vorrebbe dedicare un po’ di tempo alla sua famiglia.

Tra casa, televisione (sembra che tra i sogni di Beckham ci sia anche la realizzazione di un progetto fra sport e cucina con l’amico chef Gordon Ramsay per aiutare i più giovani) e cinema la star del calcio ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma se l’ex calciatore dovesse ascoltare le parole di quello che è uno dei produttori più influenti degli Stati Uniti, Harvey Weinstein per l’appunto, allora il pubblico dovrebbe solo partire con il countdown. Perché i sogni cinematografici di Beckham potrebbero diventare realtà in men che non si dica.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy