“After Earth”, dal grande schermo all’iPhone e iPad. Ecco il gioco

Dal grande schermo all’iPhone e iPad. L’avventuroso film “After Earth” di M. Night Shyamalan, con Will Smith, Jaden Smith, Sophie Okonedo e Zoë Isabella Kravitz, arrivato nelle sale il 6 giugno, è ora anche un gioco proprio per iPhone e iPad. Il nuovo endless runner game basato sul film diretto da M. Night Shyamalan è stato rilasciato su App Store da Reliance Big Entertainment UK Private Ltd e il suo costo è pari a € 0,89.

Will e Jaden Smith in “After Earth”, la paura non esiste

[Foto] Will e Jaden Smith in “After Earth” di M. Night Shyamalan

In questo gioco l’azione è affidata a un corridore che dovrà superare i pericoli e le avversità offerte dal pianeta Terra. Il protagonista (si può scegliere tra un soggetto maschile o femminile) dovrà correre, scivolare e volare contrastando, con la sua sciabola, le pericolose creature che incontra lungo il suo cammino.

Da quanto si può leggere nell’App Store, le caratteristiche di questo endless runner game sono:
– modalità storia, completa 20 missioni impegnative e sblocca livelli segreti lungo il cammino;
– modalità infinita, metti alla prova i tuoi riflessi ed esplora i fantastici ambienti ispirati al film:
– raccogli abiti e cambiati per diverse esperienze di gioco;
– raggiungi diversi obiettivi giocando più volte i livelli pieni di pericoli;
– credi di essere migliore dei tuoi amici? Dimostralo superando i loro record, i loro progressi nei livelli e i loro obiettivi.

Il gioco è così descritto: “After Earth è un gioco completamente nuovo basato sul film, in cui puoi scivolare, saltare e volare su terreni pericolosi e fare a pezzi malvagie creature che si celano nell’oscurità con la tua sciabola d’abbordaggio. Non è il tipico gioco d’azione: affronta e sconfiggi una serie di viscide creature in epiche battaglie, cadute libere, scorrendo su corde tese e molto altro ancora! Combatti per sopravvivere e sconfiggi i tuoi nemici ma, qualsiasi cosa tu faccia, non soccombere alla paura”.

Con questo endless runner game per qualche istante è possibile vestire i panni del giovane Kitai Raige e decidere di non soccombere alla paura, perché: “Il pericolo è reale, la paura è una scelta”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy