“Diana” con Naomi Watts, il primo teaser trailer

È stato diffuso il primo teaser trailer del biopic sulla vita di Lady D, “Diana”. Un film molto atteso. Anzi, un vero e proprio evento. A dirigere la pellicola, che arriverà nei cinema britannici il prossimo settembre, il regista tedesco Oliver Hirschbiegel. Mentre il difficile compito di interpretare il ruolo della sfortunata principessa è stato affidato a Naomi Watts, nominata agli Oscar per “21 grammi” (2004) e “The Impossible” (2012).

Diana” racconta gli ultimi anni di vita di Lady D, quelli vissuti dal 1995 a quel tragico 31 agosto del 1997, quando morì nel terribile incidente automobilistico del tunnel dell’Alma a Parigi. Il film biografico si concentra in particolare sulla relazione che Diana Spencer ebbe con il chirurgo Hasnat Kahn, interpretato da Naveen Andrews. A quanto pare, una storia molto importante per la principessa Diana, il cui termine la segnò profondamente.

Il trailer svela alcuni momenti della vita di Lady D affrontati nel biopic. C’è il rapporto con i figli William e Harry, ci sono le campagne umanitarie in Africa, c’è l’enorme attenzione mediatica di cui è stata protagonista negli ultimi anni della sua vita e ci sono gli scatti rubati dallo yatch di Dodi al Fayed.

A sorprendere, dalla immagini, è l’impressionante somiglianza tra l’attrice Naomi Watts e la principessa del Galles. In questa pellicola l’attrice di origini britanniche si trova a dover interpretare un ruolo estremamente complesso, che potrebbe valerle una terza nomination agli Oscar.

Fanno parte del cast anche Geraldine James e Michael Byrne. “Diana” sarà diffuso in Italia da Bim, ma non è ancora nota la data di uscita.

Foto: screenshot YouTube

“Diana” il teaser trailer:

Impostazioni privacy