Il trailer italiano di “Frozen – Il regno di ghiaccio” [VIDEO]

Dai creatori di “Rapunzel – L’intreccio della Torre” e “Ralph Spaccatutto”, Walt Disney Animation Studios presenta per il grande schermo la commedia di avventura “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”. Il 53° lungometraggio d’animazione Disney diretto da Chris Buck, regista di “Tarzan”, e dall’esordiente Jennifer Lee (sceneggiatrice di “Ralph spaccatutto”) è liberamente basato sulla fiaba “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen e sarà in tutti i cinema da dicembre.

IL TRAILER IN ITALIANO

Con le voci, nella versione originale, di Kristen Bell e Idina MenzelFrozen è un’avventura dai ritmi serrati: “quando una profezia – si legge nella sinossi – intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione”.

Il produttore del film, Peter Del Vecho (“Winnie the Pooh”, “La Principessa e il Ranocchio”), definisce questa coppia di registi un’abbinata perfetta: “Jenn ha un legame particolare con il film e crea personaggi dinamici, in relazione tra loro. La sua attitudine per la commedia, l’avventura e la struttura della storia, insieme alla vasta esperienza e l’incredibile istinto di Chris Buck crea la situazione ideale per questo film”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy