Pieraccioni: “Il reparto regia? Una banda di ‘mbriachi…fortissimi!”

Poco prima di iniziare le riprese del suo nuovo film “Un fantastico via vai”, il regista Leonardo Pieraccioni aveva fatto sapere: “Vi anticipo che un cast così forte mi pare di non averlo mai avuto”. E adesso, a riprese in corso, si scopre che se il cast è “ganzo”, il reparto regia è “fortissimo”.

Leonardo Pieraccioni torna sul set: “Mai avuto un cast così forte”

Sulla sua pagina Facebook, il regista toscano ha infatti pubblicato una simpatica foto così descritta: “Per reparto regia ho una banda di ‘mbriachi…fortissimi!”.

Non c’è che dire, la squadra capitanata da Pieracconi sembra davvero affiatata. E, come recita il proverbio, se il buongiorno si vede dal mattino “Un fantastico via vai”, che uscirà nelle sale il prossimo dicembre, non potrà che essere un successo. Gli ingredienti sembrano esser dosati tutti alla perfezione e amalgamarsi gli uni agli altri in modo ottimale.

Leonardo Pieraccioni: “In questo film racconto la vita reale”

La nostra intervista a Paolo Genovese, sceneggiatore del film insieme a Pieraccioni

Parlando del suo film, alla vigilia del primo ciak, Pieraccioni aveva spiegato: “È sempre un piccolo evento personale l’inizio delle riprese. Come spesso ho detto, la storia di un film è girarlo e finirlo, poi inizia la cronaca e cioè il suo gradimento, l’andamento, le impressioni”.

E l’evento continua, tra risate, buonumore e grande divertimento. Tanto che c’è chi commenta così la fotografia postata dal regista toscano: “Lavorare con voi sarebbe uno spasso:-)”. E ancora: “Divertitevi e poi fateci divertire!!”.

Nel cast di “Un fantastico via vai” Serena Autieri, Maurizio Battista, Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Giuseppe Maggio, David Sef e Alice Bellagamba.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy