“Escape Plan” con Stallone e Schwarzenegger: primo trailer

Eccoli, i due sempreverdi “giganti” Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone. Rivali, secondo l’idea di molti. Ma in realtà amici, uniti da una grande stima reciproca che alimenta il desiderio di lavorare insieme. L’hanno già fatto ne I Merceneri 2; a adesso lo fanno ancora in Escape Plan, movimentata pellicola diretta da Mikael Håfström, già regista de Il Rito.

E’ la storia di Ray Breslin (Stallone), fra i massimi esperti americani in sicurezza nelle strutture carcerarie che, per una serie di circostanze, finisce (ingiustamente) in un carcere high tech a prova di fuga da lui stesso progettato. Uno di quelli “tosti”, insomma. Naturale che decida ugualmente di tentare l’evasione, considerate anche le sue competenze e il senso della sfida; e a dargli una mano sarà proprio il compagno di cella interpretato da Schwarzy.

Escape Plan verrà distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal prossimo 24 ottobre; qualche ora fa è stato diffuso il primo trailer, un assaggio dei ritmi e dell’ambientazione. Come uscirà dall’inevitabile paragone con un cult come Fuga da Alcatraz?

Impostazioni privacy