Dal 5 luglio: “The Lone Ranger”, “To The Wonder”, “Italian Movies”…

Cosa dobbiamo aspettarci da questo primo week-end di luglio? Johnny Depp e Armie Hammer vanno alla conquista del pubblico e del botteghino con “The Lone Ranger”, il film diretto da Gore Verbinski. Nel cast anche Helena Bonham Carter, Ruth Wilson e Tom Wilkinson.

LE FOTO DI JOHNNY DEPP CHE PRESENTA “THE LONE RANGER”

“To the Wonder” è l’esplorazione sull’amore, un film drammatico di Terrence Malick con Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams, Javier Bardem e Tatiana Chiline, mentre “The East” è un interessante thriller sull’ecoterrorismo diretto da Zal Batmanglij e con Ellen Page, Alexander Skarsgård, Patricia Clarkson, Julia Ormond e Shiloh Fernandez. Sarah, una giovane e scaltra agente di una società d’élite d’intelligence privata, riceve l’incarico d’infiltrarsi sotto copertura in un misterioso gruppo anarchico, che attacca le grandi aziende. La bella Sarah, con l’obiettivo primario di monitorare da vicino i fuggiaschi e assicurarli a chi di dovere, si ritroverà in estrema difficoltà quando si rende conto di essere attratta da Benji, il leader carismatico del gruppo.

IL TRAILER DI “TO THE WONDER”

Per il genere della commedia abbiamo “Italian Movies” di Matteo Pellegrini con Aleksey Guskov, Eriq Ebouaney, Anita Kravos e Michele Venitucci; “Questi sono i 40” di Judd Apatow con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox e Albert Brooks; infine “Violeta Parra – Went To Heaven”, il film che ripercorre la vita della cantante cilena socialmente impegnata, autrice della celebre canzone “Gracias a la vida” diretto da Andrés Wood e con Francisca Gavilán, Christian Quevedo, Thomas Durand, Luis Machín e Gabriela Aguilera. Le persone che hanno segnato la vita di Violeta Parra, le fanno visita nel tendone che ha installato a Santiago, Cile. Lei è viva, ma forse è morta. Il regista Andrew Wood ci fa scoprire a poco a poco i suoi segreti, le sue paure, le sue frustrazioni e le sue gioie. Non solo scorgendo le sue molteplici opere, ma anche i suoi ricordi, i suoi amori e le sue speranze. I suoi successi restano sospesi in un viaggio appassionante assieme ai personaggi che l’hanno fatta sognare, ridere e piangere, suonare in parecchi posti nel mondo ed esporre le sue opere addirittura al Louvre di Parigi.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A MICHELE VENITUCCI

IL TRAILER DI “QUESTI SONO I 40”

Per i più piccoli ecco l’animazione di “Dino e la macchina del tempo” e “Il grande orso”. Il primo è diretto da John Kafka e Yoon-suk Choi con Rob Schneider, Jane Lynch, Melanie Griffith, Stephen Baldwin e Pamela Adlon, mentre il secondo è diretto da Esben Toft Jacobsen con Markus Rygaard, Alberte Blichfeldt e Flemming Quist Møller.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy