“La bambola assassina 6”: il primo trailer

Chucky è tornata: con i suoi gelidi e grandi occhi azzurri, i capelli rossi, quella salopette che suggerisce un’idea di infanzia e tenerezza ma in realtà cela un’anima malvagia. Lo spirito di un serial killer. La bambola assassina 6 (Curse of Chucky), nuovo capitolo della saga horror nota in tutto il mondo, uscirà negli Stati Uniti in Dvd e Blu-ray il prossimo 8 ottobre e il primo trailer è stato rilasciato qualche ora fa. Stavolta il film sarà disponibile soltanto in formato home video e la regia torna a Don Mancini, creatore del personaggio nonché sceneggiatore del primo episodio della serie.

Il viso di Chucky è un po’ cambiato: non ci sono le lentiggini, la chioma è meno ribelle, i lineamenti appaiono quasi addolciti. Ma è solo immagine, ovvio. Perché il malefico bambolotto approda in una nuova famiglia e – come sempre – seminerà il terrore allo stato puro. C’è da dire che il formato home video non toglie nulla alla suggestione delle atmosfere (il rischio c’era) e di certo i realizzatori si sono scatenati per quanto riguarda la violenza e gli effetti speciali.

Per quanto riguarda la lingua originale, ancora una volta è Brad Dourif a doppiare Chucky; del cast fanno parte anche Fiona Dourif (The Master), A Martinez (Longmire), Danielle Bisutti (in tv CSI: Miami) e Brennan Elliott (Double Jeopardy).

Foto by Youtube

Impostazioni privacy