“Piovono polpette 2”, al Natale nei cinema: nuovo trailer

Piovono Polpette è stata una delle sorprese cinematografiche degli ultimi anni: arrivato nelle sale in punta di piedi, a sorpresa incassò 250 milioni di dollari (5.763.000 euro nel nostro Paese). La realizzazione del sequel, dunque, si è resa quasi doverosa. Il titolo originale è Chance of Meatballs 2, la doppia regia è affidata a Cody Cameron e Kris Pearn, al doppiaggio tornano Andy Samberg, Neil Patrick Harris, James Caan, Anna Faris e Terry Crews.

L’uscita in Italia è prevista per il periodo natalizio, la trama riprende la storia esattamente da dove era finita: il simpatico inventore Flint viene finalmente riconosciuto e invitato da Chester V a unirsi alla Live Corp Company, dove le menti più fervide del pianeta mettono a punto nuove tecnologie per migliorare la qualità della vita umana. Tutto sembra andare a meraviglia, dunque, fino a quando Flint scopre che la sua macchina per trasformare l’acqua in cibo è ancora attiva e sta dando vita a strane creature. Cercherà di correre ai ripari: ci riuscirà?

Dopo quello di febbraio, la Sony Pictures ha diffuso un nuovo trailer ufficiale che mostra l’isola abitata dagli “animenti”, ovvero gli ibridi di animali e alimenti di cui si parlava prima. Piovono polpette 2 è ispirato al libro Cloudy with a chance of meatballs di Judi Barrett illustrato da Ron Barrett.

Impostazioni privacy